Museo delle Armi "Luigi Marzoli"
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Castello 9, Brescia - 25121 (BS)
Tel: 030 293292
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:30
17:00 
Mercoledì 09:30
17:00 
 
 
Giovedì 09:30
17:00 
Venerdì 09:30
17:00 
Sabato 09:30
17:00 
Domenica 09:30
17:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Storico     Specializzato    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico     Laboratorio restauro    
Generale
Generale
Collezione informatizzata     Mediateca     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Sala video     Visite guidate    
Note

Dal 01/06 al 30/09 il museo é aperto dal martedì alla domenica (ore 10:30 - 18:00).

Il biglietto consente l'ingresso anche al Museo del Risorgimento presso il Castello.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo del Marmo Estratto nel Bresciano
via Cave 74, Botticino (BS)
Museo della Mille Miglia
viale della Rimembranza 3, Brescia (BS)
Museo della Moda e del Costume
via Gianmaria Mazzucchelli 2, Mazzano (BS)
Musei Mazzucchelli
via G. Mazzucchelli 2, Mazzano (BS)
Musei Mazzucchelli della Moda e del Vino
via Gianmaria Mazzucchelli 2, Mazzano (BS)

Mappa

Zapping
Franca Ghitti. Una storia di Altri Alfabeti a Brescia Franca Ghitti. Una storia di Altri Alfabeti
Dal 16 giugno 2026 al 4 aprile 2027 il Museo di Santa Giulia di Brescia dedica a Franca Ghitti la prima mostra monografica: un dialogo site specific tra le sculture dell'artista camuna e i duemila anni di storia del museo.
Ettore Ximenes, Busto di Giuseppe Zanardelli, 1900 circa Giuseppe Zanardelli a Palazzo Tosi
Nel bicentenario della nascita, Brescia celebra Giuseppe Zanardelli (1826-1903): dal 16 maggio al 15 novembre 2026 Palazzo Tosio ospita una mostra gratuita sullo statista, giurista e uomo di cultura, tra ritratti, monumenti, satira e memorabilia.
Antarctic Peninsula, Antarctica. 2022 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.