Può essere una soluzione pratica ed economica per brevi o lunghi soggiorni; si tratta spesso di privati che affittano camere della loro abitazione mettendo a volte a disposizione la cucina o preparando colazione e/o pasti. Gli affittacamere sono una realtà molto dinamica, raccomandiamo di verificare sempre prezzi, condizioni e disponibilità contattando direttamente le strutture.

Ordina per
La Nuova Noce Mappa Mappa
corso Vercelli 1, Novara (NO)
Trattoria del Gabbano Mappa Mappa
via Giovanni Bovio 34, Novara (NO)
Yu Aixiong Mappa Mappa
corso Vercelli 1, Novara (NO)
 
Zapping
Aprile dolce dormire Aprile dolce dormire
Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, dal 30 marzo al 27 aprile 2019 l’insonnia primaverile si combatte con il “Progetto Sonno, Bellezza, Sogno” (utilissimi incontri tenuti da un medico e una music trainer), per preparare al sonno.
Manine in pasta Manine in pasta
Mini Masterchef alla riscossa! Tra farina, formine, zucchero e tanta fantasia, i bambini imparano e si divertono in cucina, insieme a tanti nuovi amichetti.
3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta 3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta
Percorrere circuiti di montagna, conquistando le vette attraverso salite vertiginose, oppure pedalare tranquillamente, respirando l’aria salubre in riva al mare. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le velocità, il 3 giugno 2019.
Cani in posa. Dall’antichità ad oggi Cani in posa. Dall’antichità ad oggi
Dal 20 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 si terrà nella Sale delle Arti della Reggia di Venaria, Torino, la mostra “Cani in posa. Dall’antichità ad oggi”, la prima grande esposizione in Italia sulla rappresentazione del cane nella storia dell’arte, con una raccolta di manufatti, sculture, dipinti, incisioni, disegni e fotografie
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
sel
Affittacamere Attivo
Agriturismo 2
Alberghi 102
Bed and Breakfast 9
Campeggi 19
Case Vacanza 1
Ostelli0
Residence 3
Rifugi0
Villaggi Turistici0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.