Il fiorire di queste strutture indica quanto stia aumentando, nel terzo millennio, la voglia del contatto con la natura ed il desiderio di trascorrere i periodi di riposo in luoghi tranquilli, dove poter passeggiare, mangiare sano ed essere circondati da paesaggi incontaminati. Esistono agriturismi per ogni esigenza ed ogni portafoglio: in collina, al mare od in campagna, spartani o di lusso, con attività organizzate o solo per riposare.

Ordina per
Agriturismo La fattoria del pino Mappa Mappa
regione Brascino 8, Miasino (NO)
Agriturismo San Michele Mappa Mappa
frazione Garodino 9, Prato Sesia (NO)
 
Zapping
l\'albergo diffuso di Borgotufi Riapre l'albergo diffuso di Borgotufi
L’albergo diffuso Borgotufi riapre il 15 giugno 2019, con le sue casette in pietra – nate dal recupero di case abbandonate – arrampicate sulla collina ed aperte ad un paesaggio verdissimo.
Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme ed 2019 Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme
È giunto alla ventunesima edizione il Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme - evento per auto da collezione di alta gamma - che si terrà il 21 e 22 marzo 2020 a Salvarola Terme, Sassuolo e Modena. Special guest Zagato Car Club.
Liliana Cavani_ foto Mario Tursi Il portiere di notte - La libertà della perdizione
Dal 17 settembre 2021 al 6 gennaio 2022, nella Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio si tiene la mostra Il portiere di notte. Libertà della perdizione. La rassegna è uno degli appuntamenti del programma del festivalfilosofia 2021.
Mondina sulla moto HABITUS. Indossare la libertà
L’esposizione analizza come, nel Novecento, le tappe più significative di innovazione della moda abbiano spesso coinciso con momenti di liberazione del corpo, soprattutto femminile, da costrizioni fisiche e sociali.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
Affittacamere 3
sel
Agriturismo Attivo
Alberghi 102
Bed and Breakfast 9
Campeggi 19
Case Vacanza 1
Ostelli0
Residence 3
Rifugi0
Villaggi Turistici0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.