Sorelle Ramonda
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Strada statale 10 per Mantova , Gadesco Pieve Delmona - 26030 (CR)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì  
14:00 - 21:00 
Martedì 09:00
21:00 
Mercoledì 09:00
21:00 
Giovedì 09:00
21:00 
Venerdì 09:00
21:00 
Sabato 09:00
21:00 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Diner's Club    Bancomat    American Express   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note
Negozio situato presso il Centro Commerciale Cremona Due.
Ti potrebbe interessare anche...
Gilda
via Circonvallazione Sud 5/E, Offanengo (CR)
Granalang
via Martiri della Liberazione 26, Spino d'Adda (CR)
Latteria Soresinese
via Landriani 19/21, Soresina (CR)
Lucky Dolciaria
Via Enrico Mattei 2/4, Madignano (CR)
Magazzini Le Matte
strada Statale 415 Paullese , Bagnolo Cremasco (CR)

Mappa

Zapping
Today Is Not Today Today Is Not Today: opere d'arte incompiute in realtà virtuale al Museo del Novecento
Il 12 giugno 2025 al Museo del Novecento di Milano è stata presentata "Today Is Not Today", piattaforma artistica VR che dal 30 giugno renderà fruibili opere incompiute di Piero Manzoni, Vincenzo Agnetti e Paolo Scheggi in realtà virtuale.
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.