Bioparco - Giardino Zoologico
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale del Giardino Zoologico 20, Roma - 00197 (RM)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@bioparco.it
Orari
Lunedì 09:30
17:00 
Martedì 09:30
17:00 
Mercoledì 09:30
17:00 
 
 
Giovedì 09:30
17:00 
Venerdì 09:30
17:00 
Sabato 09:30
17:00 
Domenica 09:30
17:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €8.50
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Da Aprile ad Ottobre aperto sino alle ore 18,00; Sabato, Domenica e festivi dal 10 Aprile al 28 settembre aperto dalle 09,30 alle 19,00.

Ti potrebbe interessare anche...
Bagno Nando
lungomare dei Giardini , Tarquinia Lido (VT)
Nautin Club
via Ghilarza 1, Fiumicino - Località Passoscuro (RM)
Nautirama
via Lungomare Circe 36, San Felice Circeo (LT)
Nave di Serapo
via Marina di Serapo 25, Gaeta (LT)
Neanderthal
via Lungomare Circe , San Felice Circeo (LT)

Mappa

Zapping
David Gilmour: al cinema \ David Gilmour: al cinema "Live al Circo Massimo"
David Gilmour torna con il film concerto "Live al Circo Massimo. Roma" al cinema dal 17 al 24 settembre e l'album live "The Luck and Strange Concerts" in uscita il 17 ottobre. Online l'anteprima di Luck and Strange.
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
Attraversamenti Multipli 2025 Attraversamenti Multipli 2025
Dal 18 al 28 settembre 2025 il Parco di Torre del Fiscale a Roma ospita la 25a edizione di Attraversamenti Multipli. Un festival multidisciplinare dedicato alla coesistenza con 25 compagnie e 38 performance.
Il Colosso di Costantino ricostruito ai Musei Capitolini Il Colosso di Costantino rinasce ai Musei Capitolini
Nel giardino di Villa Caffarelli ai Musei Capitolini è possibile ammirare la straordinaria ricostruzione del Colosso di Costantino, alta 13 metri, realizzata con tecnologie innovative dai frammenti originali.
Centurioni - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.