Parco Fondazione Minoprio
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Raimondi 54, Vertemate con Minoprio - 22070 (CO)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:cantaluppi@fondazioneminoprio.it
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €3.00 - €4.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Apertura primaverile del Parco botanico dal 5 aprile al 9 maggio, visite guidate (alle 11.30, 14.30, 15.30 e 16.30), laboratori di creatività, manipolazione e giardinaggio per i bambini, corsi "verdi" per gli adulti e degustazioni guidate di prodotti tipici.
Ti potrebbe interessare anche...
C-Side
via Gian Carlo Castelbarco 11, Milano (MI)
Ca' de Alemanni
località Ca' de Alemanni , Malagnino (CR)
Cafè Atlantique
viale Umbria 42, Milano (MI)
Corso di cucina Caffetteria, bevande e cocktails
via Serenissima 5, Brescia (BS)
Capogiro
strada Statale Briantea , Curno (BG)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Cammino del Lago Maggiore Completato il Cammino del Lago Maggiore: 240 km di natura e cultura
L'associazione tracciaminima ha completato il Cammino del Lago Maggiore, percorso ad anello di 240 km tra Lombardia, Piemonte e Svizzera. Le prime tappe guidate dal 24 aprile al 4 maggio 2025, con partenza dall'Eremo di Santa Caterina del Sasso.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 1
Fattorie didattiche0
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
sel
Parchi naturali ed orti botanici Attivo
Planetari 1
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.