Riserva Naturale Speciale del Sacro Monte Calvario di Domodossola
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
borgata Sacro Monte Calvario , Domodossola - 28845 (VB)
Tel: Registrati
Email:riserva@sacromontedomodossola.it
Note
La riserva sorge nei pressi dell'abitato di Domodossola, a 400 metri di altezza. Lungo il percorso si possono ammirare le cappelle della Via Crucis ed il santuario, immersi in fittissimi boschi. Indirizzo e recapiti si riferiscono all'Ente che gestisce la riserva.
Ti potrebbe interessare anche...
Giardini Botanici di Villa Taranto
via Vittorio Veneto 111, Pallanza (VB)
Giardino Botanico Alpinia
piazzale Lido 8, Stresa (VB)
Oasi Faunistica di Macugnaga
località Pecetto , Macugnaga (VB)
Oasi Pian dei Sali
Malesco (VB)
Oasi WWF Bosco Tenso
Premosello-Chiovenda (VB)

Mappa

Zapping
Orazio Gentileschi, Annunciazione, 1623, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
Dall’8 novembre 2025 al 14 aprile 2026 i Musei Reali di Torino presentano nelle Sale Chiablese “Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio”: un percorso che indaga la fortuna del maestro seicentesco attraverso opere torinesi e prestiti internazionali.
Cammino del Lago Maggiore Completato il Cammino del Lago Maggiore: 240 km di natura e cultura
L'associazione tracciaminima ha completato il Cammino del Lago Maggiore, percorso ad anello di 240 km tra Lombardia, Piemonte e Svizzera. Le prime tappe guidate dal 24 aprile al 4 maggio 2025, con partenza dall'Eremo di Santa Caterina del Sasso.
Paolo Conte Squirrel, Uomo-Circo, 1974 Asti celebra Paolo Conte pittore: 143 opere a Palazzo Mazzetti dal 5 novembre
L'anima pittorica di Paolo Conte in mostra ad Asti. Palazzo Mazzetti presenta dal 5 novembre oltre 140 opere che raccontano la passione per il disegno del celebre cantautore, un vizio più antico di quello per la musica, come dice lui stesso.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 3
Fattorie didattiche0
Grotte0
Parchi di divertimento 1
Parchi faunistici ed acquari 1
sel
Parchi naturali ed orti botanici Attivo
Planetari0
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.