Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.

Ordina per
Corpo Forestale dello Stato Comando Stazione di Perugia Mappa Mappa
via Fontivegge 51, Perugia (PG)
 
Zapping
Repubblica Food Festival Umbria Repubblica Food Festival Umbria
Il festival vede in programma un fitto numero di attività, appuntamenti, dibattiti, incontri e occasioni d’intrattenimento; dal 9 all'11 novembre 2018 ad Orvieto.
La malattia della vergogna La malattia della vergogna
Nella mostra vengono esposte oltre un centinaio di oggetti, tra opere in ceramica, strumentario, riproduzioni artistiche e reperti umani, ripercorrendo una sintesi della storia di questa malattia dal 19 aprile al 30 giugno 2019.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Pao Home sweet home, 2018, serigrafia, cm 50x40 Una mano per AIL
Per la sua IX edizione, l’iniziativa vedrà la vendita all’incanto di opere donate da importanti artisti, fotografi, architetti, designer contemporanei che hanno lavorato sul tema comune dell’Abitare.
Perugia San Bernardino Per gentile concessione STT-IAT PERUGIA Guida alla città di Perugia
Perugia, capoluogo della regione Umbria, si erge su di un colle ed è circondata da vaste campagne verdeggianti. La piazza centrale è considerata una delle più belle d'Italia dove storia, tradizioni, arte e natura formano un connubio unico.
Assisi Santa Chiara rav Guida alla Città di Assisi
Adagiata fra le verdeggianti colline umbre, Assisi affascina, con la sua atmosfera mistica e ricca di storia ed arte. Assisi è anche la città natale di San Francesco, Patrono d'Italia, e proprio qui, egli fondò il proprio ordine monastico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.