Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.

Ordina per
Corpo Forestale dello Stato Comando Stazione di Perugia Mappa Mappa
via Fontivegge 51, Perugia (PG)
 
Zapping
Repubblica Food Festival Umbria Repubblica Food Festival Umbria
Il festival vede in programma un fitto numero di attività, appuntamenti, dibattiti, incontri e occasioni d’intrattenimento; dal 9 all'11 novembre 2018 ad Orvieto.
La malattia della vergogna La malattia della vergogna
Nella mostra vengono esposte oltre un centinaio di oggetti, tra opere in ceramica, strumentario, riproduzioni artistiche e reperti umani, ripercorrendo una sintesi della storia di questa malattia dal 19 aprile al 30 giugno 2019.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Perugia Chiostro dei Priori Per gentile concessione STT-IAT PERUGIA Guida alla città di Perugia
Perugia, capoluogo della regione Umbria, si erge su di un colle ed è circondata da vaste campagne verdeggianti. La piazza centrale è considerata una delle più belle d'Italia dove storia, tradizioni, arte e natura formano un connubio unico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.