Provincia di Firenze
 
Il sito, graficamente parlando, si presenta bene: le numerose informazioni presenti in home page sono ben impaginate ed arricchite da immagini, buona la velocità di caricamento delle pagine e facile la reperibilità delle informazioni richieste. Sono ben curate tutte le sezioni presenti sul sito, in particolare quelle riguardanti il turismo, il sociale e la scuola. Comunicare con gli uffici risulta semplice in quanto vengono proposti tutti gli indirizzi, i numeri telefonici ed i contatti e-mail. Di particolare interesse i numerosi link proposti che permettono di approfondire ulteriormente le già numerose informazioni presenti nel sito.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Arezzo
Provincia di Grosseto
Provincia di Livorno
Provincia di Lucca
Provincia di Massa-Carrara
Zapping
Alberto Burri Reloaded Alberto Burri Reloaded
Dopo un lungo e accurato restauro, torna visibile al pubblico negli spazi di CUBO in Porta Europa Nero con punti (1958), opera fondamentale della serie dei “Sacchi” dell’artista umbro.
Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza
Dal 14 luglio, e per la prima volta nella Capitale, Palazzo Bonaparte ospita un’ampia retrospettiva dedicata al grande Maestro della pittura a olio della Cina contemporanea Han Yuchen.
Giovanni Boldini La camicetta di voile, 1906 c. Olio su tela Boldini e il mito della Belle Époque
Dal 26 novembre 2022 al 10 aprile 2023 Giovanni Boldini, uno degli artisti italiani più amati di ogni tempo, viene celebrato con una grande mostra a Palazzo Mazzetti di Asti.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.