Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.

Ordina per
Corpo Forestale dello Stato Stazione di Rieti
via Sanizi 8, Rieti (RI)
 
Zapping
Sagra della Patata Weekend d'autunno a Leonessa tra gnocchi al tartufo e tesori medievali
Leonessa festeggia la patata dal 10 al 12 ottobre 2025 con la 35ª edizione della sua sagra più famosa. Tre giorni tra sapori di montagna, arte medievale e natura nell'incrocio tra tre regioni.
Mangiando sotto le stelle "Mangiando sotto le stelle" a Castel di Tora
Il 17 agosto torna a Castel di Tora "Mangiando sotto le stelle", la 17ª edizione dell'evento gastronomico più atteso dell'estate laziale. Dalle ore 19 percorso culinario con specialità locali, spettacoli folcloristici e vista sul Turano.
SiciliaDoc credits @ConsorzioDocSicilia Estate in Sicilia: Tre eventi DOC
Il Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia inaugura l'estate 2025 con eventi di degustazione a Noto, Taormina il 25 giugno e Cefalù il 27 giugno. Tre location d'eccezione per scoprire i vini dell'isola.
Vinitaly 2025 Vinitaly 2025
Vinitaly 2025 si prepara alla 57ª edizione con 4000 aziende e operatori da 140 paesi. Tra le novità: Vinitaly Tourism, vini NoLo e RAW Wine. Confermati 1.200 top buyer internazionali da 71 paesi.
Il santuario di Poggio Bustone - Le immagini sono di proprietà dell\'APT Rieti Il Cammino di Francesco
Il cammino dei pellegrini, la testimonianza intensa di fede e motivo di scambio fra culture diverse. Nella Valle Santa di Rieti il percorso sulle orme di San Francesco.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.