Si tratta di uffici che si occupano di fornire al turista le informazioni di cui necessita per l'alloggio, per visitare il luogo dove si trova, per conoscere le iniziative e gli eventi del periodo. Qui trovate indirizzi ed orari delle sedi.

Ordina per
APT
via Parigi 11, Roma (RM)
APT Provincia di Roma
via Venti Settembre 26, Roma (RM)
IAT
piazza Pia 19, Anzio (RM)
IAT
viale Giuseppe Garibaldi , Civitavecchia (RM)
IAT
piazza Giuseppe Garibaldi , Velletri (RM)
IAT
piazza Guglielmo Marconi 1, Frascati (RM)
IAT
largo Giuseppe Garibaldi , Tivoli (RM)
IAT
via Risorgimento 1, Albano Laziale (RM)
IAT
via Cadorna 59, Subiaco (RM)
IAT
piazza Civitavecchia , Santa Marinella (RM)
Pro Loco
piazza Giuseppe Mazzini 7, Bracciano (RM)
Pro Loco
piazza della Vittoria 11, Ladispoli (RM)
Pro Loco
piazza Santa Maria degli Angeli 2, Palestrina (RM)
Pro Loco
Porto Turistico , Nettuno (RM)
Pro Loco
piazzale della Stazione del Lido 34, Lido di Ostia (RM)
Pro Loco
via Palazzo Colonna 7, Marino (RM)
Punto Informativo Turistico - Stazione Termini
piazza dei Cinquecento , Roma (RM)
Ufficio informazioni Aereoporto
via dell'Aereoporto Fiumicino , Fiumicino (RM)
 
Zapping
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
08.11.24_Bam_Tony Cragg_Ph. Monkeys Video Lab_12 Tony Cragg. Infinite forme e bellissime a Roma
Dal 9 novembre 2024 al 4 maggio 2025, le Terme di Diocleziano del Museo Nazionale Romano ospiteranno la straordinaria mostra personale, importante celebrazione dell'artista inglese, figura di spicco della scultura contemporanea.
Elliott Erwitt FRANCE. Paris, 1989 Elliott Erwitt - Icons
Dal 28 giugno al 21 settembre 2025 Palazzo Bonaparte ospita "Elliott Erwitt. Icons", straordinaria mostra con oltre 80 scatti del maestro della fotografia che ha trasformato la vita quotidiana in poesia visiva.
Giovani fedeli riunite in piazza San Pietro per salutare papa Francesco durante la domenica di Pasqua. Città del Vaticano, 20 aprile. © Diana Bagnoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Castel Sant\'Angelo Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.