Scuola media Grazia Deledda
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Santulussurgiu 1, Oristano - 09170 (OR)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 08:30 - 11:30
 
Martedì 08:30 - 11:30
 
Mercoledì 08:30 - 11:30
 
Giovedì 08:30 - 11:30
 
Venerdì 08:30 - 11:30
 
 
 
Note
Istituto principale.
Ti potrebbe interessare anche...
Sa Rodia (ora compresa nel IV Circolo didattico)
via Fratelli Cairoli , Oristano (OR)
Sacro Cuore
via Macomer 29, Cagliari (CA)
Sacro Cuore
via Macomer 29, Cagliari (CA)
Sacro cuore (ora compresa nel III Circolo didattico)
via Sacro Cuore , Oristano (OR)
Sacro Cuore (ora nel circolo didattico 3 - San Giovanni Bosco)
piazza Sacro Cuore 1, Sassari (SS)

Mappa

Zapping
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Sagra del Zichi 2024 Sagra del Zichi – 10 agosto Bonorva (SS)
Partecipa alla Sagra del Zichi a Bonorva il 10 agosto: scopri il pane tradizionale sardo e le attrazioni storiche e archeologiche del borgo.
Joan Miró Serie “Le lézard aux plumes d\'or”, Plate 4 1971 Miró incontra Maria Lai a Ulassai
Dal 12 aprile al 29 giugno 2025 il CaMuC e la Stazione dell'Arte di Ulassai ospitano "Miró incontra Maria Lai. Il fascino della sorpresa", dialogo inedito tra il maestro surrealista e l'artista sarda.
Robert Capa, [Sicilian peasant telling an American officer which way the Germans had gone, near Troina, Sicily], August 4-5, 1943. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Isola di Tavolara a e Figarolo Le più belle spiagge della Sardegna
La Sardegna è un isola meravigliosa, profumata e ricca di colori e di sapori indimenticabili: il mare è il suo tesoro più grande con le sue spiaggie, le scogliere ed i fondali che poco o nulla hanno da invidiare a tanti luoghi esotici.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.