Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Ordina per
40.20.06
piazza Quadrivio 8, Sondrio (SO)
Art in Ice 2005
Livigno (SO)
Carmelo Cappello. Sculture
via Besta 8, Teglio (SO)
Casa Carbonera
piazzetta Carbonera , Sondrio (SO)
Casa Longoni
via dell'Angelo Custode , Sondrio (SO)
Casa Quadrio Curzio
via 20 Settembre 49, Tirano (SO)
Castello di Grumello
Montagna in Valtellina (SO)
Castello di Sondorio
Sondorio (SO)
Castello Masegra
via Masegra , Sondrio (SO)
Chiesa di San Rocco
via San Giovanni Bosco , Sondrio (SO)
Chiesetta dell'Angelo Custode
piazza Angelo Custode , Sondrio (SO)
Museo Civico di Bormio
via Buon Consiglio 25, Bormio (SO)
Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno
Via Cortivacci 2, Morbegno (SO)
Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio
piazza del Kuerc , Bormio (SO)
Esposizione permanente Collezione Mineralogica Fulvio Grazioli
Via Perego 1, Sondrio (SO)
Museo Etnografico di Ponte in Valtellina
piazza degli Uffici , Ponte in Valtellina (SO)
Museo Etnografico e Vallivo della Val Masino
Via Vanoni 49, Val Masino (SO)
Museo Etnografico e Vallivo della Valfurva
Località Sant' Antonio Valfurva , Santa Caterina Valfurva (SO)
Museo Etnografico Tiranese
Piazza della Basilica 30, Madonna di Tirano (SO)
Ex Casa Romegialli
via Romegialli 46, Sondrio (SO)

Indietro 1

Pagina 1 di 3
 
Zapping
ARCHIVIFUTURI ArchiviFuturi Festival Archivi del Contemporaneo – IV edizione
Dal 14 giugno al 13 luglio 2025, la quarta edizione di ARCHIVIFUTURI propone eventi in archivi e musei tra Varese e l'Alto Milanese con focus sulla performance.
Kevin Abosch - Parallax Kevin Abosch - Parallax
Dal 12 giugno al 14 settembre 2025 il grande ledwall di Palazzo Citterio a Milano accoglie "Parallax" di Kevin Abosch, opera video generativa dell'artista concettuale irlandese pioniere nell'uso dell'intelligenza artificiale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 9
Musei 22
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.