Pavone Festeggiamo l'estate nei parchi
Con la bella stagione tornano il sole, il caldo e la voglia di divertirsi all'aria aperta: in Italia sono oltre 180 i parchi di divertimento ed i parchi faunistici dove trascorrere una giornata speciale, senza contare acquari ed i parchi naturali.
Immagini Correlate (6)

Parchi di divertimento - Per tutti i gusti e tutte le età: giostre, attrazioni mozzafiato, acquapark con scivoli e piscine di ogni tipo, solarium, areee pic-nic ed animazione, giochi per i bambini, ma anche zoo-safari per vedere da vicino belve feroci, elefanti, giraffe e zebre in semi-libertà.

Parchi zoologici - Per conoscere uccelli esotici, farfalle, serpenti e gli animali della fattoria.

Acquari - Tantissime varietà di pesci, esotici o dei nostri mari, d'acqua dolce, anfibi e rettili. 

 

Vi presentiamo, inoltre, 320 riserve naturali ed orti botanici, per conoscere ed imparare a rispettare la flora e la fauna.

 

Allora, cosa aspettate a decidere dove andare? Abbiamo indirizzi, orari e prezzi aggiornati di tutti i parchi d'Italia! Buon divertimento!


Orti Botanici - Giardini - Riserve naturali - Parchi Regionali e Nazionali- Parchi Faunistici - Zoosafari - Acquari - Parchi Acquatici - Parchi Didattici - Luna Park

 
Zapping
Milano fashion week 2019 Milano fashion week 2019
Dal 19 al 25 febbraio a Milano i più grandi marchi della moda italiana presentano le collezioni per l'autunno inverno 2019 2020
Chagall, Sogno d’amore Chagall, Sogno d’amore
Per la prima volta a Napoli, la poetica magia di Marc Chagall raccontata attraverso l’esposizione di 150 opere presso la Basilica della Pietrasanta – Lapis Museum di Napoli dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2019.
La Boldini e la moda La Boldini e la moda
Dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, Palazzo dei Diamanti, la mostra indagherà, per la prima volta, il lungo e fecondo rapporto tra Boldini e il sistema dell'alta moda parigina e il riverbero che questo ebbe sulla sua opera di ritrattista.
Frutti Antichi - Edizione 2015 Emilia in Fiore
Dal 23 marzo al 19 maggio 2019, nel territorio della Destinazione Turistica Emilia – tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia – sbocciano esclusivi eventi dedicati ai fiori, alle piante e ai giardini.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Altare Santuario Sant\'Antonio - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.