Ruota panoramica Festeggiamo l'estate nei parchi
Con la bella stagione tornano il sole, il caldo e la voglia di divertirsi all'aria aperta: in Italia sono oltre 180 i parchi di divertimento ed i parchi faunistici dove trascorrere una giornata speciale, senza contare acquari ed i parchi naturali.
Immagini Correlate (6)

Parchi di divertimento - Per tutti i gusti e tutte le età: giostre, attrazioni mozzafiato, acquapark con scivoli e piscine di ogni tipo, solarium, areee pic-nic ed animazione, giochi per i bambini, ma anche zoo-safari per vedere da vicino belve feroci, elefanti, giraffe e zebre in semi-libertà.

Parchi zoologici - Per conoscere uccelli esotici, farfalle, serpenti e gli animali della fattoria.

Acquari - Tantissime varietà di pesci, esotici o dei nostri mari, d'acqua dolce, anfibi e rettili. 

 

Vi presentiamo, inoltre, 320 riserve naturali ed orti botanici, per conoscere ed imparare a rispettare la flora e la fauna.

 

Allora, cosa aspettate a decidere dove andare? Abbiamo indirizzi, orari e prezzi aggiornati di tutti i parchi d'Italia! Buon divertimento!


Orti Botanici - Giardini - Riserve naturali - Parchi Regionali e Nazionali- Parchi Faunistici - Zoosafari - Acquari - Parchi Acquatici - Parchi Didattici - Luna Park

 
Zapping
XXI Cous Cous Fest XXI Cous Cous Fest 21 - 30 settembre 2018
Tra profumi, colori e sapori provenienti da tutto il mondo, si ripete dal 1998, a San Vito Lo Capo,il Cous Cous Fest, un evento gastronomico internazionale.
Panem et circenses Panem et circenses
Tutto quello che avreste voluto sapere sul cibo, dalla preistoria al XIX secolo. Dall'archeologia culinaria alla simbologia della preparazione, rituali e curiosità sull'uso e l'evoluzione del cibo, con visite guidate al laboratorio di restauro.
Terra Madre Salone del Gusto 2018 Terra Madre Salone del Gusto 2018
Organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, Terra Madre Salone del Gusto anima Torino dal 20 al 24 settembre; l’edizione 2018 anima molti luoghi della città di Torino e va a toccare anche diversi punti del territorio piemontese.
Eliott Erwitt: i cani sono come gli umani, solo con più capelli Eliott Erwitt: i cani sono come gli umani, solo con più capelli
Alla casa dei Carraresi di Treviso, dal 22 settembre 2018 al 3 febbraio 2019, una selezione per la prima volta esposta in Italia, che raggruppa oltre ottanta fotografie accompagnate da video, documenti e altro materiale dedicato al tema.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Leggenda di Colapesce, Renato Guttuso - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.