Giostra Festeggiamo l'estate nei parchi
Con la bella stagione tornano il sole, il caldo e la voglia di divertirsi all'aria aperta: in Italia sono oltre 180 i parchi di divertimento ed i parchi faunistici dove trascorrere una giornata speciale, senza contare acquari ed i parchi naturali.
Immagini Correlate (6)

Parchi di divertimento - Per tutti i gusti e tutte le età: giostre, attrazioni mozzafiato, acquapark con scivoli e piscine di ogni tipo, solarium, areee pic-nic ed animazione, giochi per i bambini, ma anche zoo-safari per vedere da vicino belve feroci, elefanti, giraffe e zebre in semi-libertà.

Parchi zoologici - Per conoscere uccelli esotici, farfalle, serpenti e gli animali della fattoria.

Acquari - Tantissime varietà di pesci, esotici o dei nostri mari, d'acqua dolce, anfibi e rettili. 

 

Vi presentiamo, inoltre, 320 riserve naturali ed orti botanici, per conoscere ed imparare a rispettare la flora e la fauna.

 

Allora, cosa aspettate a decidere dove andare? Abbiamo indirizzi, orari e prezzi aggiornati di tutti i parchi d'Italia! Buon divertimento!


Orti Botanici - Giardini - Riserve naturali - Parchi Regionali e Nazionali- Parchi Faunistici - Zoosafari - Acquari - Parchi Acquatici - Parchi Didattici - Luna Park

 
Zapping
Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+ Lecite Visioni 2024 - Festival lgbtqia+
Dal 6 al 12 maggio 2024, al Teatro Filodrammatici di Milano torna la bella stagione: una primavera arcobaleno accende la undicesima edizione di LECITE VISIONI. Una settimana ricca di spettacoli di prosa, danza, performance.
Chagall - Sogno d’Amore Chagall - Sogno d’Amore
Dal 20 aprile 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, oltre 100 bellissime opere attraverso cui viene raccontata tutta la vita e l’opera di uno degli artisti più noti e amati: Marc Chagall.
Fulvio Roiter, San Marco di Norcia, 1954 Il programma 2024 della Galleria Nazionale dell’Umbria
Presentate dal direttore Costantino D’Orazio le attività che si svolgeranno presso la Galleria Nazionale dell’Umbria e nei Musei statali umbri dalla primavera alla fine dell’anno 2024.
Fiera nei dintorni di Anversa La collezione del principe Eugenio
I Musei Reali di Torino aprono al Pubblico La Collezione del Principe Eugenio di Savoia Soissons e la Pittura Fiamminga e Olandese, Nuovo Allestimento Permanente al Secondo Piano della Galleria Sabauda.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.