Veicoli immatricolati all'estero
 
I veicoli che hanno passato i controlli doganali possono circolare in Italia per un anno e devono possedere i seguenti requisiti: - la targa deve contenere numeri arabi e/o caratteri latini maiuscoli. - il veicolo deve portare posteriormente, chiaramente visibile, la sigla distintiva dello Stato di provenienza. La non osservanza di queste regole comporta l'interdizione all'accesso sul territorio italiano del mezzo.
 
Ti potrebbe interessare anche...
I limiti di velocità
In autostrada ....
In un centro urbano ....
Per chi ha una patente estera
Per la sicurezza
Zapping
Marc Chagall Le Coq Violet, Chagall - Colore e magia
Colore e magia: con oltre 150 opere tra dipinti, disegni, acquerelli e incisioni, dal 27 settembre 2018 al 3 febbraio 2019 arriva ad Asti il mondo elegante e utopistico di Marc Chagall.
Je suis l’autre Giacometti, Picasso e gli altri - Il primitivismo nella scultura del Novecento Je suis l’autre Giacometti, Picasso e gli altri
Il primitivismo nella scultura del Novecento presenta al pubblico ottanta opere, tra sculture di grandi maestri del Novecento e capolavori di arte etnica; dal 28 settembre al 20 gennaio 2019 al Museo Nazionale Romano.
Musica, danza, arte alle Terme di Diocleziano 14/9 - 16/12 2018 Musica, danza, arte alle Terme di Diocleziano
Più di 40 gli artisti internazionali che ogni sera da settembre a ottobre, e poi sei domeniche tra ottobre e dicembre al Planetario restituiranno a uno dei siti più affascinanti di Roma la vocazione di spazio ideale quale palestra per la conoscenza.
Destinazione Festival: 4 rassegne in Emilia Romagna Destinazione Festival: 4 rassegne in Emilia Romagna
Quattro rassegne tra musica e teatro per godersi lo spettacolo di Destinazione Turistica Emilia, a Parma, Reggio Emilia, Castell’Arquato e Veleia per un'estate di grande musica.
Tempio di San Francesco - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Cortelletti Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.