Esistono agenzie che offrono lavoratori temporanei o "interinali" alle imprese che richiedono una determinata figura professionale per un periodo di tempo limitato. Si pongono come intermediatrici per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, apportando dei vantaggi per chi è in cerca di occupazione. Il lavoratore richiesto viene assunto dall'agenzia, dalla quale percepirà lo stipendio, con un contratto a tempo determinato; l'impresa detta 'utilizzatrice', stipula a sua volta un contratto con l'agenzia interinale e rimborsa a questa gli oneri.
Nulla vieta che l'azienda utilizzatrice assuma con contratto a tempo indeterminato il lavoratore alla fine del contratto temporaneo. Il lavoratore interinale non è tenuto a pagare nulla all'agenzia per il servizio reso. Chi è in cerca di lavoro può presentarsi nelle sedi delle Agenzie di lavoro interinale, oppure telefonare o inviare un fax con il proprio curriculum che deve portare in calce la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base agli artt. 23 e 24 del Decreto Legislativo 196/2003"

Ordina per
Ad Interim
Adecco
ALI - Missione Lavoro
Creyf's
Gruppo Orienta
InWork
JOB - Just On Business
ManPower
Obiettivo Lavoro
Temporary
WorkNet
 
Zapping
Fumetti nei Musei Fumetti nei Musei
Ventidue albi raccontano i musei italiani attraverso l’arte del fumetto, a Roma dal 12 dicembre 2019 al 16 febbraio 2020.
Illustrazione per “Carta”, 2005 PaginEchaurren
Dal 5 dicembre al 5 marzo 2020 una mostra ospitata al Santa Maria della Scala di Siena nella Biblioteca e Fototeca Giuliano Briganti, nell'articolata tematica del 'libro d'artista', di recente approfondito nelle iniziative della biblioteca.
Teatro Municipale - Foto Roberto Ricci Piacenza 2020
Si è alzato il velo sul programma di Piacenza 2020, il ricco calendario di eventi che coinvolgerà diversi ambiti che spaziano dall’arte al teatro, dalla danza allo sport, dalla musica lirica a quella classica al jazz.
Ritratto di giovane senatore, 1485 ca. Andrea Mantegna - Rivivere l’antico costruire il moderno
Il 12 dicembre apre a Torino, nelle sale monumentali di Palazzo Madama, una grande esposizione che vede protagonista Andrea Mantegna, uno dei più importanti artisti del Rinascimento italiano.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Business

Chiudi

Business

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.