Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ordina per
Albatros
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
Boomerang
via Pola , Ginosa (TA)
Canneto Beach
piazza Carbonelli 10, Taranto (TA)
Canneto Beach
località Sauro , Leporano (TA)
Centrale
via Maris Stella , Ginosa (TA)
Bagno Cesena
via Pola , Ginosa (TA)
Chiatona
via Marina di Chiatona , Massafra (TA)
El Patio Club
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
Fata Morgana
località Lido Silvana , Pulsano (TA)
Franco
via Maris Stella , Ginosa (TA)
Gandoli
via Gandoli , Leporano (TA)
Il Gabbiano
via del Camping , Ginosa (TA)
Il Panda
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
L'Ancora
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
L'Oasi
viale Marinai d'Italia , Palagiano (TA)
La Barchetta
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
La Capannina
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
La Conchiglia
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
La Vela
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)
Lisea
località Castellaneta Marina , Castellaneta (TA)

Indietro 1

Pagina 1 di 2
 
Zapping
6° Festival delle Foreste di Bergamo 6° Festival delle Foreste di Bergamo
Ritorna anche quest’anno il Festival delle Foreste di Bergamo, giunto alla sesta edizione, organizzato dall’Associazione Montagna Italia e dall’Assessorato al Verde Pubblico del Comune di Bergamo, con la direzione artistica di Roberto Gualdi.
Bestiario: Io sò così Bestiario: Io sò così
Giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 18:30 si inaugurerà presso lo showroom di Fattorini Design in via Arenula, 55, Roma, la mostra Bestiario: Io sò così – disegni di Corrado Mancini – a cura di Piero Pala.
Monica Marioni #Lasciamiandare Monica Marioni #Lasciamiandare
Termina in Puglia il lungo viaggio del progetto #LASCIAMIANDARE che si articola attorno al tema delle relazioni tossiche e delle dinamiche psicologiche della dipendenza affettiva.
Antiveduto Gramatica, Roma 1570/1571 - 1626, Suonatore, circa 1605 – 1610 Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti
Dal 28 novembre al 7 aprile 2024, ai, Musei Reali di Torino, nello Spazio Scoperte della Galleria Sabauda, la mostra dossier Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti, in occasione del bicentenario della nascita del Distretto Sociale Barolo.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 8
Fattorie didattiche 1
Grotte0
Parchi di divertimento 1
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 2
Planetari0
Scuole di cucina0
sel
Stabilimenti balneari Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.