Tramite internet le 20 regioni italiane rendono disponibili una serie di informazioni e di servizi. In alcuni casi si tratta di veri e propri portali, ricchissimi di contenuti e semplici da navigare.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
Ti potrebbe interessare anche... Messina
Provincia di Messina
 
Zapping
Cous Cous Fest 2016 Cous Cous Fest 2016 – San Vito Lo Capo (TP) -16/25 settembre
L’attesissimo Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo è un appuntamento che si rinnova da 19 anni e che animerà dal 16 al 25 settembre una delle cittadina di mare più famose di tutta la Sicilia, un Festival internazionale dell’integrazione culturale.
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Vincent van Gogh, L\'Arlesiana (Ritratto di Madame Ginox), 1888, Olio su tela © Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma Van Gogh a Perugia: L'Arlesiana
Dal 2 luglio al 27 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria, a Perugia, espone L'Arlesiana di Vincent van Gogh, prestito straordinario della GNAMC di Roma, affiancata dai ritratti femminili degli italiani a Parigi nel secondo Ottocento.
Gibellina ruderi: una monumentale land art: il Cretto di Alberto Burri – (ph Riccardo Lombardo) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Teatro Vittorio Emanuele - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
Province 1
sel
Regioni Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.