Un proverbio latino dice "Mens sana in corpore sano - Mente sana in corpo sano".
Massaggi, relax, cure naturali per stare bene in tutti i sensi: i centri benessere per la "remise en forme", i corsi per stare meglio con se stessi e tutti gli stabilimenti termali presenti in Italia.

Ordina per
Azienda Consorziale Terme di Comano
località Ponte Arche , Stenico (TN)
Azienda Consorziale Terme di Comano
località Ponte Arche , Stenico (TN)
Bagni di Salomone
frazione Anterselva di Sotto , Rasun Anterselva (BZ)
Offerte giochi d\'amore
Bagni Valdander
frazione Antermoia 9, San Martino in Badia (BZ)
Casa di Salute Raphael
piazza De Giovanni 4, Roncegno (TN)
Centro Yoga
via San Pietro 66, Trento (TN)
Danza classica, jazz, hip hop
via Toti 63, Merano (BZ)
Meditazione Zen
via San Pietro 66, Trento (TN)
Psicosintesi
via San Pietro 66, Trento (TN)
Tai Chi
via San Pietro 66, Trento (TN)
Teatro
via Vannetti 14, Trento (TN)
Offerte giochi d\'amore
Terme di Levico
viale Vittorio Emanuele 10, Levico Terme (TN)
Terme di Merano
piazza Terme 9, Merano (BZ)
Terme di Pejo
via delle Acque Acidule 3, Pejo (TN)
Terme di Pejo
via delle Acque Acidule 3, Pejo (TN)
Terme di Rabbi
località Fonti di Rabbi 162, Rabbi (TN)
Terme Val Rendena
via Damiano Chiesa 2, Caderzone (TN)
 
Zapping
Culturinarika Val d\'Ega 2025 Culturinarika Val d'Ega 2025
Dal 4 al 17 luglio 2025 la Val d'Ega ospita Culturinarika, tre eventi imperdibili che celebrano il connubio tra cultura e arte culinaria della porta delle Dolomiti.
Giovani fedeli riunite in piazza San Pietro per salutare papa Francesco durante la domenica di Pasqua. Città del Vaticano, 20 aprile. © Diana Bagnoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
1.	Un’antica morena glaciale, Disappointment River, Parco nazionale e riserva di Kluane, Canada, 2011 © Sebastião Salgado/Contrasto Sebastião Salgado presenta "Ghiacciai"
Il celebre fotografo brasiliano presenta un nuovo progetto espositivo in due sedi trentine nell'Anno Internazionale della Conservazione dei Ghiacciai, con immagini in bianco e nero che raccontano la fragile bellezza dei ghiacciai.
Trento Centro dall\'alto Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Funivia - Archivio Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena - Azienda per il Turismo S.p.a. Guida a Madonna di Campiglio - Pinzolo - Val Rendena
Il Gruppo dolomitico del Brenta ed i ghiacciai perenni adagiati sulle vette granitiche dell'Adamello e della Presanella incastonano la Val Rendena fino all'incanto di Madonna di Campiglio.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Benessere

Chiudi

Benessere

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.