Le più belle aree protette della penisola, fra mare, montagne e pianure: natura incontaminata, fauna selvatica e flora lussureggiante; inoltre le informazioni sugli orti botanici dove ammirare i fiori più belli e le piante più rare.

Ordina per
Parco Naturale del Fiume Sile Mappa Mappa
via Tandura 40, Treviso (TV)
 
Zapping
il bacio di Rodin Auguste Rodin (1840 – 1917)
Al Museo civico di Santa Caterina, dal 24 febbraio al 3 giugno 2018, saranno riunite una ottantina di opere – compresi i capolavori fondamentali – di Auguste Rodin. In un opportuno confronto tra sculture, anche di grandi dimensioni, e disegni.
Teodoro Wolf Ferrari Teodoro Wolf Ferrari
Dal 2 febbraio al 24 giugno 2018, alla Galleria d'arte di Palazzo Sarcinelli, vengono riunite assieme per la prima volta, in un percorso del tutto inedito, oltre 70 opere, tra le quali dipinti, acquarelli, pannelli decorativi, vetrate.
Joan Miró Materialità e Metamorfosi Joan Miró Materialità e Metamorfosi
La Fondazione Bano e il Comune di Padova accolgono, in prima mondiale al di fuori del territorio portoghese, la Collezione Miró conservata nella città di Porto, nella sede di Palazzo Zabarella, nel cuore di Padova, dal 10 marzo al 22 luglio 2018.
Primavera Slow Primavera Slow
14 settimane di eventi: “Primavera Slow” per scoprire le meraviglie del Parco del Delta del Po – Riserva di biosfera MAB UNESCO dal 19 marzo al 26 giugno iniziative, progetti ed eventi rivolti alla scoperta del Delta in ogni sua sfumatura.
Castelvecchio-Ponte Scaligero  - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
PALAZZO DEL BO\' - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Danesin Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 2
Fattorie didattiche 1
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
sel
Parchi naturali ed orti botanici Attivo
Planetari 1
Scuole di cucina 2
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.