Strutture dove imparare a conoscere stelle, pianeti e costellazioni grazie a proiezioni e visite guidate. Il planetario, grazie al fascino che esercita sul pubblico ed alla sua grande versatilità d'uso, è sicuramente uno dei migliori strumenti per la divulgazione e la didattica in campo astronomico. Grazie alla sua abituale collocazione in musei od istituti scolastici può divenire un importante centro di formazione scientifica a carattere interdisciplinare, permettendo una costruttiva e moderna interazione tra varie discipline.

Ordina per
Associazione Incontri con la Natura Mappa Mappa
via Santa Lucia 45, Crespano Del Grappa (TV)
 
Zapping
Colore come illusione - Grafica, pubblicità, manifesto Colore come illusione - Grafica, pubblicità, manifesto
Colore come illusione. Grafica, pubblicità, manifesto Museo nazionale Collezione Salce, Treviso | Tipoteca Italiana, Cornuda (Treviso) 7 dicembre 2019 - 19 aprile 2020.
Attribuito a Jan van den Hecke, Cesto di fiori, XVII secolo Natura in posa - Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna
Dal 30 novembre 2019 al 31 maggio 2020, il Museo Santa Caterina ospita la mostra promossa dalla Città di Treviso e Civita Tre Venezie, in collaborazione con il Kunsthistorisches Museum di Vienna.
Attribuito a Jan van den Hecke, Cesto di fiori, XVII secolo Natura in posa
Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea ai Musei Civici di Treviso dal 2 giugno al 27 settembre 2020.
La Baule, 1979 Jacques Henri Lartigue - L'invenzione della felicità. Fotografie
La Casa dei Tre Oci di Venezia ospita la più ampia retrospettiva mai organizzata in Italia, dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986). A causa delle note vicende l'inaugurazione della mostra è rinviata a data da destinarsi.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 2
Fattorie didattiche 1
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 1
sel
Planetari Attivo
Scuole di cucina 2
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.