Le più belle aree protette della penisola, fra mare, montagne e pianure: natura incontaminata, fauna selvatica e flora lussureggiante; inoltre le informazioni sugli orti botanici dove ammirare i fiori più belli e le piante più rare.

Ordina per
Parco Naturale del Fiume Sile Mappa Mappa
via Tandura 40, Treviso (TV)
 
Zapping
Museo Salce Al Museo Salce con le visite guidate "a partenza aggregata"
A partire da sabato 11 novembre e sino al 30 dicembre, Heritage Italy Associazione Culturale, in collaborazione con il Museo nazionale Collezione Salce (Treviso), organizza il servizio di visite guidate alla mostra Tra le due guerre.
Storia e Storie - l\'importanza della Tutela e della Conservazione Storia e Storie - l'importanza della Tutela e della Conservazione
Domenica 8 ottobre, in occasione dell'iniziativa "domeniche di carta", l’Archivio di Stato di Treviso illustrerà i documenti che risalgano alle radici della Comunità trevigiana, attraverso un viaggio nella storia del territorio fino ai nostri giorni.
Attorno a Klimt. Giuditta,eroismo e seduzione Attorno a Klimt. Giuditta,eroismo e seduzione
La mostra apre al pubblico il 14 dicembre 2016 e resterà poi aperta fino al 5 marzo 2017; è incentrata attorno a uno dei miti più affascinanti della tradizione biblica, quello di ‘Giuditta’.
Primavera Slow Primavera Slow
14 settimane di eventi: “Primavera Slow” per scoprire le meraviglie del Parco del Delta del Po – Riserva di biosfera MAB UNESCO dal 19 marzo al 26 giugno iniziative, progetti ed eventi rivolti alla scoperta del Delta in ogni sua sfumatura.
Arco dei Gavi - Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
PALAZZO DEL BO\' - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Danesin Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 2
Fattorie didattiche 1
Grotte0
Parchi di divertimento0
Parchi faunistici ed acquari0
sel
Parchi naturali ed orti botanici Attivo
Planetari 1
Scuole di cucina 2
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.