Cattedrali d'acciaio
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
centro Storico , Pavia - 27100 (PV)
Tel: Registrati
Orari
 
 
Martedì  
16:30 - 19:00 
Mercoledì  
16:30 - 19:00 
 
 
Giovedì  
16:30 - 19:00 
Venerdì  
16:30 - 19:00 
Sabato 10:30 - 12:30
16:30 - 19:00 
Domenica 10:30 - 12:30
16:30 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 01 Dicembre - 30 Dicembre
Note
Presso lo Spazio per le Arti Contemporanee del Broletto, saranno esposte le opere di pittura di Gunter Pusch, le sculture di William D.West, le fotografie di Marion Braun.
Ti potrebbe interessare anche...
Risicoltura tra storia e memoria
via Roma 1, Santa Cristina e Bissone (PV)
Semplice Complesso
piazza Collegio Cairoli 1, Pavia (PV)
Sound Check
piazzale Collegio Cairoli 1, Pavia (PV)
Tacchistica
piazza Ducale , Vigevano (PV)
Vivienne Westwood. Shoes 1973-2006
piazza Ducale , Vigevano (PV)

Mappa

Zapping
Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum a Palazzo Citterio Sasha Stiles. Lorem Ipsum Variorum
Dal 15 luglio al 25 ottobre 2026 il ledwall di Palazzo Citterio a Milano ospita Lorem Ipsum Variorum di Sasha Stiles: un progetto su linguaggio, memoria, traduzione e intelligenza artificiale a partire dal Lorem Ipsum. Ingresso gratuito.
Giorgio Milani. Babele alla Teresiana di Mantova 2026 Giorgio Milani. Babele
Dal 27 giugno al 19 settembre 2026 la Biblioteca Teresiana di Mantova ospita Giorgio Milani. Babele, prima personale mantovana dell'artista piacentino: 70 opere tra dipinti e sculture, dalle Torri di Gutenberg ai Poetari. Ingresso libero.
Antarctic Peninsula, Antarctica. 2022 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Untitled, New York City, USA, 1984 © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.