Cosmè Tura e Francesco del Cossa. L'arte a Ferrara nell'età di Borso d'Este - Palazzo Schifanoia
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Sandiana 23, Ferrara - 44100 (FE)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00
20:00 
Martedì 10:00
20:00 
Mercoledì 10:00
20:00 
 
 
Giovedì 10:00
20:00 
Venerdì 10:00
20:00 
Sabato 10:00
20:00 
Domenica 10:00
20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 23 Settembre - 06 Gennaio
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €10.00
Prezzo ridotto: €8.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
La mostra, allestita presso Palazzo Schifanoia, riunisce oltre 150 opere di diversa tecnica, come dipinti, sculture, miniature, disegni, medaglie, oregicerie e tessuti dell'età di Borso d'Este, signore di Ferrara dal 1450 al 1471. La mostra si svolge contemporaneamente anche presso Palazzo dei Diamanti, biglietto unico per le due sedi.
Ti potrebbe interessare anche...
Oblio e rinascita
via Ludovico Ariosto 67, Ferrara (FE)
Oltre la Notte. Una storia d'amore nella tragedia della deportazione tra Fossoli, Gries e Moringen
corso Ercole D'Este 19, Ferrara (FE)
Percorsi di fotografia 1986-2003 - Casa dell'Ariosto
via Ludovico Ariosto 67, Ferrara (FE)
Percorsi di fotografia 1986-2003 - Porta degli Angeli
rampari di Belfiore 1, Ferrara (FE)
Percorsi di fotografia 1986-2003 - Zuni Arte Contemporanea
via Ragno 15, Ferrara (FE)

Mappa

Zapping
Giostra del Monaco Ferrara La Giostra del Monaco: Ferrara torna al Medioevo
Ferrara si trasforma in una città medievale dal 28 agosto al 7 settembre con la XXI Giostra del Monaco: undici giorni di cavalieri, tornei, taverne storiche e spettacoli che rievocano i fasti della casata d'Este.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Marc Chagall Portfolio di ventiquattro litografie d’interpretazione a colori per le \ Marc Chagall a Ferrara: grande mostra a Palazzo dei Diamanti con 200 opere
Ferrara celebra Marc Chagall con una mostra di straordinaria intensità emotiva. Palazzo dei Diamanti presenta dall'11 ottobre 2025 all'8 febbraio 2026 duecento opere che attraversano settant'anni di carriera dell'artista russo-francese.
Via Calderai Palermo, 1991 L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Carpi e il Torrione, modellazione in 3D Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 19
Monumenti, luoghi e palazzi 25
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 28
Concerti 2
Pinacoteche 4
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.