Meccaniche della Meraviglia III - Palazzo Morgante
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
lungolago Zanardelli , Salò - 25087 (BS)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:bdattoma@provincia.brescia.it
Orari
 
 
Martedì  
15:00 - 19:00 
Mercoledì  
15:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 17 Settembre - 23 Ottobre
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso Palazzo Morgante saranno esposte le opere di scultura di Carmelo Cappello.
Ti potrebbe interessare anche...
... nella sperduta acqua
via delle Battaglie 69a, Brescia (BS)
35 anni di illustrazione fantascientifica
via 20 Settembre 31, Gardone Val Trompia (BS)
A Russian Touch
portici 10 Giornate 4, Brescia (BS)
About Patti Smith
via Alessandro Monti 13, Brescia (BS)
Accostamenti
via Grazie 22/b, Brescia (BS)

Mappa

Zapping
Franca Ghitti. Una storia di Altri Alfabeti a Brescia Franca Ghitti. Una storia di Altri Alfabeti
Dal 16 giugno 2026 al 4 aprile 2027 il Museo di Santa Giulia di Brescia dedica a Franca Ghitti la prima mostra monografica: un dialogo site specific tra le sculture dell'artista camuna e i duemila anni di storia del museo.
Ettore Ximenes, Busto di Giuseppe Zanardelli, 1900 circa Giuseppe Zanardelli a Palazzo Tosi
Nel bicentenario della nascita, Brescia celebra Giuseppe Zanardelli (1826-1903): dal 16 maggio al 15 novembre 2026 Palazzo Tosio ospita una mostra gratuita sullo statista, giurista e uomo di cultura, tra ritratti, monumenti, satira e memorabilia.
Qaanaaq, Greenland. 2015 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.