Nel giardino di Mirò
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
largo Don Bosco 6, Trevi - 06039 (PG)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
Mercoledì 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
 
 
Giovedì 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
Venerdì 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
Sabato 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
Domenica 10:30 - 13:00
14:30 - 17:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 12 Novembre - 27 Novembre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €3.00
Prezzo ridotto: €2.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso il Museo della Civiltà dell'Ulivo saranno esposte le opere grafiche di Joan Mirò.
Ti potrebbe interessare anche...
A tavola con Plinio. Il vino e il cibo a Tifernum Tiberinum
piazza Partigiani 9, Città di Castello (PG)
Acquarelli per l'amore di un bimbo
via San Paolo 8a, Assisi (PG)
Alberto Savi - Passaggi 1954-1996
via Loreto Vittori 11, Spoleto (PG)
Alessio Biagiotti. Collezione Primavera 2006
corso Pietro Vannucci 63, Perugia (PG)
Amazzonia
via San Francesco 19, Assisi (PG)

Mappa

Zapping
Dario Fo pittore Dario Fo pittore: le macchine teatrali
Dal 28 giugno 2026 al 25 aprile 2027 la Rocca Albornoz di Spoleto ospita Dario Fo pittore: le macchine teatrali, prima delle quattro mostre per il centenario di Dario Fo: fondali, sagome e arazzi da quattro grandi produzioni teatrali.
Vincent van Gogh, L\'Arlesiana (Ritratto di Madame Ginox), 1888, Olio su tela © Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma Van Gogh a Perugia: L'Arlesiana
Dal 2 luglio al 27 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria, a Perugia, espone L'Arlesiana di Vincent van Gogh, prestito straordinario della GNAMC di Roma, affiancata dai ritratti femminili degli italiani a Parigi nel secondo Ottocento.
Costantino D\'Orazio, Mimmo Paladino, Aurora Roscini Vitali; ph. Marco Giugliarelli Mimmo Paladino: grande antologica in tre musei umbri
Tre musei nazionali umbri celebrano Mimmo Paladino con un'antologica dall'8 novembre 2025 al 18 gennaio 2026. Oltre sessanta opere dalla collezioni italiane ed estere ripercorrono cinquant'anni di attività dell'artista campano.
Perugia San Bernardino Per gentile concessione STT-IAT PERUGIA Guida alla città di Perugia
Perugia, capoluogo della regione Umbria, si erge su di un colle ed è circondata da vaste campagne verdeggianti. La piazza centrale è considerata una delle più belle d'Italia dove storia, tradizioni, arte e natura formano un connubio unico.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.