I sapori della cucina sarda rispettano le tradizioni e il culto per i prodotti schietti, si dividono tra terra e mare. I 'malloreddus alla campidanese' piatto tipico della cucina sarda da gustare in qualsiasi occasione, 'culiscionis de patata' ovvero ravioli di patate, 'proceddu a su schidoni' il maialino da latte allo spiedo, 'sa cassola de pisci' ossia la zuppa di pesce, la 'burrida' sempre un piatto di pesce con gattucci di mare, 'sebadas' o 'seadas' dolce tipico delle zone dell'interno. Per gustare i profumi e gli aromi della nostra meravigliosa isola esistono ristoranti che cucinano queste specialità.

Ordina per
Ristorante La Forchetta Sarda Mappa Mappa
via Guglielmo Marconi 39, Viterbo (VT)
 
Zapping
44ma sagra del fagiolo, 44ma sagra del fagiolo a Sutri (VT)
Negli stand gastronomici i visitatori potranno gustare questa delizia condita con un filo d’olio della Tuscia ma anche con salsicce, cotiche, gnocchetti e insalata nelle tipiche ciotole di terracotta, il 25/26 agosto e l’1/2 settembre.
Il Serpentone di Montagna Marcetelli, Il Serpentone di Montagna
L’Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli presenta la 16° edizione di una delle manifestazioni più belle ed entusiasmanti della Provincia di Rieti, dove i sapori della cucina marcetellana incontrano la natura incontaminata.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Tartufo Nero Sapori d'autunno in Emilia Romagna
Quando arriva l’autunno, le manifestazioni, le feste e le sagre spuntano letteralmente come funghi, facendo dei paesi compresi nell’area tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia autentici avamposti dei prodotti del sottobosco.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
La Rocca di Gaeta. Foto di proprietà dell\'APT di Latina Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti regiona...

Chiudi

Ristoranti regionali

Chiudi
Cucina abruzzese0
Cucina calabrese0
Cucina campana0
Cucina emiliana e romagnola0
Cucina friulana0
Cucina laziale0
Cucina ligure0
Cucina lombarda0
Cucina marchigiana0
Cucina piemontese0
Cucina pugliese0
sel
Cucina sarda Attivo
Cucina siciliana0
Cucina toscana0
Cucina umbra0
Cucina veneta0
Cucina lucana0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.