Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Se resti in Italia per studiare devi fare il permesso di soggiorno, trovare un alloggio e sapere dove recarti ed in quali orari per sbrigare tutte le formalità e, per qualunque problema, puoi rivolgerti alla sede dell'Ambasciata del tuo paese o, se non sei ancora partito puoi contattare l'Ambasciata od il Consolato d'Italia nel tuo paese: qui trovi i recapiti.
Ordina per
Bivona Mappa Mappa
via Falcone e Borsellino , Bivona (AG)
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Mappa Mappa
via Atenea 317, Agrigento (AG)
Canicattì Mappa Mappa
via Alcide De gasperi 34, Canicattì (AG)
Direzione Provinciale Mappa Mappa
via Picone 16, Agrigento (AG)
Licata Mappa Mappa
salita Santa Maria 11, Licata (AG)
Sciacca Mappa Mappa
piazzetta Brodolini , Sciacca (AG)
Zapping
Festa di Primavera 2009
20 marzo 2009 - Ad Agrigento un evento straordinario con l'apertura in notturna della Valle dei Templi e uno spettacolo irripetibile di musiche e danze in costume, proprio sotto le colonne del mitico Tempio della Concordia.
Foto di Famiglia. Stefania Figuccia Foto di Famiglia. Mostra fotografica al Palab.
25 febbraio 2010 - In occasione del reopening del PALAB di Palermo, spazio polivalente che riapre in una nuova versione di respiro contemporaneo ed internazionale, si inaugura la mostra fotografica che ha per soggetto di ricerca la “foto di famiglia”
Uovo Vacanze e natura
Il verde dei boschi, l'azzurro del mare, il lavoro nei campi, il sole ed il profumo della terra: antichi sapori da riscoprire, valori da ritrovare, tradizioni contadine, alloggi confortevoli ....
Pianoforte Concerti, mostre, spettacoli teatrali su Zerodelta.net: l'agenda on-line per il tuo tempo libero
La redazione di zerodelta.net ti invita a scoprire la nuovissima sezione dedicata agli eventi che si svolgono in tutta Italia: concerti, mostre e spettacoli teatrali!
Palazzo dei Normanni - Per gentile concessione AAPIT Palermo Guida alla città di Palermo
La città di Palermo, capoluogo della Regione Sicilia, si affaccia nel golfo omonimo sul Mar Tirreno sulla costa nord dell'Isola; l'etimologia del suo nome, dal greco Panormos ("tutto porto"), descrive l'importanza del mare per questa città.
Enna: Navata centrale della Cattedrale - A.A.P.I.T. ENNA Guida alla città di Enna
Fin dall'antichità la Sicilia è stata caratterizzata dal fascino e dal mistero che hanno costituito per lei una sorta di seconda pelle. L'Isola, terra di miti, contrasti e piccoli, assolati sobborghi, ha visto il passaggio di re, principi, imperatori
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 69
Ambasciate straniere in Italia0
Anagrafe0
Camera di Commercio 1
INPS 5
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2010 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.