Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Passatempi istruttivi e costruttivi: visitare mostre d'arte contemporanea, di grandi classici dell'arte, di scatti di un noto fotografo od assistere ad una rappresentazione teatrale: qui le indicazioni per trovare il meglio.
Se invece preferite i reperti del passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, vi offriamo informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.
Ordina per
Antiquarium di Torre Nao Mappa Mappa
Torre Nao , Crotone (KR)
Apollo Mappa Mappa
via Regina Margherita 7, Crotone (KR)
Castello Carlo V Mappa Mappa
piazza Castello , Crotone (KR)
Castello di Crotone Mappa Mappa
, Crotone (KR)
Castello di Isola Capo Rizzuto Mappa Mappa
, Isola Capo Rizzuto (KR)
Cattedrale di Santa Severina Mappa Mappa
piazza Duomo 19, Crotone (KR)
Deserts Mappa Mappa
piazzale Capocolonna , Crotone (KR)
Futurismo. Omaggio a F.T. Marinetti Mappa Mappa
piazza Castello , Crotone (KR)
Galleria Comunale - Mostra permanente Mappa Mappa
piazza Immacolata , Crotone (KR)
Le Castella Mappa Mappa
, Le Castella (KR)
Monastero di Santa Chiara Mappa Mappa
via Cavour 6, Crotone (KR)
Museo Archeologico Nazionale Mappa Mappa
via Risorgimento 120, Crotone (KR)
Museo Civico Mappa Mappa
via Risorgimento 10, Crotone (KR)
Torre Nao e Zona Archeologica Mappa Mappa
Località Capo Colonna , Crotone (KR)
Zapping
Fondazione Rocco Guglielmo - Studio Azzurro - Fra...,  02 ©Studio Azzurro Mostra a Catanzaro: Corpo Elettronico
12 febbraio 2012 - Fino al 25 aprile una grande mostra con sedici realtà artistiche italiane che si muovono tra video, cinema digitale e processi installativi presso il Complesso Monumentale del San Giovanni a Catanzaro.
Francesco Guerrieri: Ritmostruttura con variazioni ondulari, 1966, acrilico su tela Al MACA di Acri (CS) la mostra: Dal polimaterico all’essenza della struttura
31 marzo 2012 - Il MACA (Museo Arte Contemporanea di Acri - Cosenza) ospita un’ampia mostra retrospettiva dedicata a Francesco Guerrieri (Borgia, 1931), maestro della ricerca gestaltica, strutturalista e programmatica in campo pittorico.
100 città d\'arte Arts and Events 100 Italian Cities.
26 maggio 2005 - "Ospitare l'altro". I nuovi mercati contribuiscono a fare incontrare diverse culture, religioni e consuetudini. Come essere un Paese accogliente e ospitale nel mondo che cambia: recita così il titolo della 9^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia a Ferrara
Uovo Mare e Natura in Sicilia e Calabria
Il verde dei boschi, l'azzurro del mare, il lavoro nei campi, il sole ed il profumo della terra: antichi sapori da riscoprire, valori da ritrovare, tradizioni contadine, alloggi confortevoli ....
Reggio Calabria, Teatro Francesco Cilea Guida di viaggio a Reggio Calabria e provincia
Reggio Calabria è la città più popolosa della Calabria, situata all'estremità meridionale della penisola, tra le pendici dell'Aspromonte e lo Stretto di Messina, resa interessante dalle ricchezze architettoniche, artistiche e ambientali.
Reggio Calabria, lido. Foto turismo.reggiocal.it Mare e natura nel territorio reggino
Splendide spiaggie, parchi con numerose variertà di piante esotiche e riserve naturali sa terrestri che marine caratterizzano la zona.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte0
Monumenti, luoghi e palazzi 6
Archivio mostre 2
Musei 3
Musica Live0
Pinacoteche 1
Teatri 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.