L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.

Business Business (679) Studiare Studiare (2446)
Business Business (679)

Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Studiare Studiare (2446)

Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

 
Zapping
La Luna nel pozzo Festival internazionale del Teatro in strada
Da mercoledì 2 a sabato 5 settembre 2015 a Caorle (Venezia) 20a edizione del Festival internazionale del Teatro in strada “La luna nel pozzo”, in scena la magia e la poesia di artisti e compagnie da tutto il mondo con performance e spettacoli.
Madonna col Bambino e san Giovannino Da Raffaello a Schiele
Da Raffaello a Schiele (17 settembre - 7 febbraio 2016) inaugura una nuova linea espositiva a Palazzo Reale di Milano: la realizzazione di mostre delle collezioni museali di tutto il mondo non sempre note al grande pubblico e non sempre accessibili.
Sponz Fest 2015 Sponz Fest 2015
L’Associazione Culturale Sponziamoci!, con i comuni di Calitri, Cairano, Andretta, Conza, Aquilonia presenta Sponz Fest 2015, Raglio di Luna le vie dei muli, i sentieri dei miti 24-30 agosto in Alta Irpinia, Direzione artistica Vinicio Capossela.
Giornate Europee del Patrimonio 2015 Giornate Europee del Patrimonio 2015
“L’alimentazione e la storia dell’Europa”: identità culturali e alimentari alle radici dell’Europa, questo il tema delle giornate europee del patrimonio 2015, in programma per il 19 e il 20 settembre con eventi sparsi per tutta la penisola.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Lago delle Fate Macugnaga (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2015 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.