L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.

Business Business (679) Studiare Studiare (2447)
Business Business (679)

Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Studiare Studiare (2447)

Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

 
Zapping
Concavo e convesso Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Statue di Maya e Meryt Egitto. Splendore millenario
Bologna diventa la capitale dell’Egitto antico, dal 16 ottobre al 17 luglio 2016 il Museo Civico Archeologico ospita "Egitto. Splendore Millenario", curata da Paola Giovetti, responsabile del Museo e Daniela Picchi, curatore della sezione egiziana.
Manichini Outlet, spacci e factory store in Italia
Per chi non vuole rinunciare alla qualità delle grandi marche italiane e straniere con un occhio al risparmio, per chi apprezza i prodotti artigianali, per chi pensa alla genuinità ed alla freschezza ......
Lucca Comics & Games 2015…Sì, viaggiare! Lucca Comics & Games 2015
“…Sì, viaggiare!” è il tema dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione che si terrà nel centro storico di Lucca dal 29 ottobre all’1 novembre.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Lodi: Chiostro Ospedale Maggiore  (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.