L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.
Business Business (679) Studiare Studiare (2446)
Business Business (679) Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.
Studiare Studiare (2446) Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.
 
Zapping
Henri Rousseau. Il candore arcaico Henri Rousseau. Il candore arcaico
Dal 6 marzo al 5 luglio 2015 a Venezia, Palazzo Ducale – Appartamento del Doge a Rousseau, detto il Doganiere, la Fondazione Musei Civici di Venezia dedica una mostra, con oltre cento opere provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali.
Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo. Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo.
Giovedì 26 febbraio si inaugura presso la Real Academia de España la mostra Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo che espone opere di alcuni dei più noti artisti contemporanei. Fino al 5 aprile 2015, in Piazza San Pietro in Montorio, 3 Roma
Donatello e Padova Donatello e Padova
Il ciclo di eventi a Padova dal 28 marzo al 26 luglio 2015, ricorda la presenza di Donatello a Padova che innova profondamente il linguaggio della scultura in Italia e pone la città veneta tra i principali centri di diffusione del Rinascimento.
Vinitaly 2015 49ª edizione di Vinitaly
Vinitaly rappresenta nel mondo tutta l’esperienza vitivinicola nazionale. A Verona dal 22 al 25 marzo 2015. La 49ª edizione di Vinitaly è pensata per permettere a produttori e operatori di amplificare al massimo le opportunità e per crearne di nuove.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Alpe Devero - Walser (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2015 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.