Rilassarsi nella natura, trovare idee per lo shopping. Visitare le mostre d'arte, conoscere i monumenti, i luoghi e le piazze d'Italia, passare una serata a teatro o ascoltare un concerto.

Adulti Adulti (315) Arte Arte (15150) Divertimento e natura Divertimento e natura (4280) Shopping Shopping (4852)
Adulti Adulti (315)

Erotismo, articoli sexy, film e biancheria intima nei sexy shop d'Italia. I link contenuti nelle schede portano a siti che possono contenere immagini a carattere esplicitamente erotico. E' SEVERAMENTE VIETATO L'ACCESSO AI MINORI DI 18 ANNI.

Arte Arte (15150)

Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Divertimento e natura Divertimento e natura (4280)

In città o nelle località di vacanza, ecco dove andare per godersi una serata in compagnia od una giornata all'aria aperta oltre ad utili recapiti per impiegare costruttivamente il vostro tempo libero dedicandovi ad un hobby, imparando a ballare o a cucinare.

Shopping Shopping (4852)

Per le donne uno dei piaceri della vita, per gli uomini a volte solo una seccatura ... qui gli indirizzi degli outlet dove trovare il meglio delle grandi marche per tutte la categorie merceologiche a minor prezzo. Per chi invece ama bancarelle, curiosità e simpatiche occasioni forniamo un calendario dettagliato di fiere, sagre e i mercatini tanto amati dai collezionisti.

 
giochi viaggi 250x250
Zapping
La rondine in scena il 15 luglio al Festival Puccini La rondine in scena il 15 luglio al Festival Puccini
La Rondine secondo titolo del cartellone d’opera del Festival Puccini di Torre del Lago sarà in scena sabato 15 luglio (replica 5 agosto), firma la regia dello spettacolo Plamen Kartaloff.
Perchè amo il mio peccato - Roma, Teatro Kopò 26-28 maggio Perchè amo il mio peccato - Roma, Teatro Kopò 26-28 maggio
Ritorna in scena “Perchè amo il mio peccato” diretto da Diego Placidi al Teatro Kopó di Roma dal 26 al 28 maggio con Ilaria Libianchi, Clara Raffuzzi, Mauro Tiberi e Marica Pace
Musei in Contest / Context Festa dei musei: sabato e domenica 20-21 maggio 2017
Il 20 e 21 maggio si torna a celebrare la Festa dei Musei, la Direzione generale Musei ha deciso di incentrare questa seconda edizione sul tema “Musei in Contes[x]t: raccontare l’indicibile nei musei” con eventi, aperture straordinarie e iniziative.
18 maggio 2017: giornata internazionale dei musei 18 maggio 2017: giornata internazionale dei musei
L’obiettivo della Giornata è diffondere il messaggio che “i Musei sono un importante strumento di scambio fra culture diverse, di arricchimento culturale e di sviluppo della comprensione reciproca, della cooperazione e della pace fra i popoli”.
Paolo Gorini (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Giochi d\'amore
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.