Castello di Paderna

Frutti Antichi: XXII edizione, sabato 7 e domenica 8 ottobre Castello di Paderna

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta la ventiduesima edizione di Frutti Antichi, rassegna di piante, fiori, frutti dimenticati e prodotti di alto artigianato, sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, dalle ore 9 alle 18.30 Castello di Paderna.

 
Il Törggelen più autentico è all’Alpe di Siusi
Ad ottobre e novembre 2017, escursioni tra antichi ed originali masi con vista Dolomiti e soste gustose a base di piatti tradizionali e vino novello. Nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm.
Tra le Dolomiti, sfila la Transumanza
Il 30 settembre 2017, un corteo di 250 vacche decorate da copricapi fioriti e con i tradizionali campanacci, annuncia l’arrivo dell’autunno, sfilando nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm.
XII edizione \
In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio il 23 settembre 2017, con la collaborazione del Museo della Ceramica di Raito ed il Museo Città Creativa di Salerno, si inaugura la XII edizione La Festa dei Boccali in Villa Guariglia.
Nobili
Per il Palio di San Donato un'intera città diventa il palcoscenico di un'epoca, da venerdì a domenica si succedono gare, sfilate, giochi, musica per una tre giorni di festa.
Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR)
Per il ciclo di incontri enogastronomici “Racconti in Hosteria”, il 21 luglio 2017 il protagonista è il maiale dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) abbinato a ricette della tradizione.
Il Berglertafel, la cena più spettacolare delle Dolomiti
Il 20 luglio 2017, una tavolata di oltre 100 metri si allunga sul balcone naturale del Proa, per degustare le ricette dell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm dove l’enrosadira è più scenografica.
 
Itri
Dal 15 luglio al 7 ottobre si terrà nei borghi storici del Golfo di Gaeta e delle Isole Ponziane “Passioni e Camminanti”, un festival con un ricco calendario di eventi, realizzato con il sostegno dell'agenzia del turismo della regione Lazio.
Sagra te lu ranu”
Un ringraziamento al grano, frutto e simbolo delle fatiche contadine nei campi, e al contempo un momento di festa che coinvolge un intero paese salentino tra religiosità, buona gastronomia e tanto divertimento dal 14 al 16 luglio.
Val d\'Ega
Fino all’8 ottobre 2017 Giro delle dolci tentazioni sulle Dolomiti: dopo l’escursione, nove rifugi offrono pranzo e dolce. Per chi assaggia i dessert di ogni sosta, in omaggio il grembiule dei contadini
 

Indietro 1

Pagina 1 di 70
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Ferrara Buskers Festival 2017 Ferrara Buskers Festival 2017
Dal 17 al 27 agosto c’è la 30esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, con la partecipazione di oltre 1000 artisti provenienti da tutto il pianeta e circa 100 spettacoli al giorno open air, tutti gratuiti.
Marc Chagall, Gli amanti in verde Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Locus Festival 2017 Locus Festival 2017
Dal 2005 a Locorotondo, in quel magico angolo di Puglia chiamato Valle d’Itria, il Locus festival si è sempre distinto nel panorama italiano, posizionandosi fra i festival musicali più all’avanguardia in Italia.
Santuario Montalto - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.