Mare - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Immagini Correlate (6)

Una vacanza sulla Riviera Adriatica: mare, sole ed allegria!

Un allegro susseguirsi di stabilimenti balneari che si affacciano su immense spiagge di sabbia, con tutte le comodità, i servizi e gli intrattenimenti utili e futili per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e della gioia di vivere.  Alberghi, B&B, agriturismo, campeggi e ostelli per il vostro soggiorno,  discoteche e pub per riempire le vostre serate, parchi di divertimento, acquari, parchi faunistici  per le gioia e lo stupore dei più piccoli, ma anche mostre, mercatini e sagre.

La riviera dell'Emilia Romagna è un vero paradiso creato appositamente per il turista, gestito con attenzione e simpatia.


Scopri in anticipo tutto ciò che l'Emilia Romagna ti offre per l'estate!!

 
Zapping
A Ferrara vive il Carnevale degli Este A Ferrara vive il Carnevale degli Este
Dall’8 all’11 febbraio 2018, un viaggio in maschera nella città del Rinascimento. Tanti eventi, spettacoli, cene e visite a tema, Ferrara torna ai gloriosi fasti del Rinascimento, con il Carnevale degli Este, i duchi che resero grande la città.
La Madonna Esterházy di Raffaello La Madonna Esterházy di Raffaello
Le Gallerie Nazionali di Arte Antica di Roma presentano dal 31 gennaio all’8 aprile 2018, nella sede di Palazzo Barberini, la mostra La Madonna Esterházy di Raffaello, a cura di Cinzia Ammannato.
Agostino Carracci, Eolo custode dei venti Da Correggio a Guercino Capolavori su carta della collezione dei duchi d'Este
Dal 17 febbraio al 13 maggio 2018 alla Galleria Estense di Modena la mostra da Correggio a Guercino.Capolavori su carta della collezione dei Duchi d’Este.
Arte Fiera 2018 Arte Fiera 2018
Arte Fiera, la fiera d’arte moderna e contemporanea di più lunga tradizione in Italia, da 42 anni autorevole fulcro del mercato dell’arte nazionale, sarà aperta dal 2 al 5 febbraio con preview il primo febbraio.
Facciata Duomo - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.