Stabilimento balneare - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Immagini Correlate (6)

Una vacanza sulla Riviera Adriatica: mare, sole ed allegria!

Un allegro susseguirsi di stabilimenti balneari che si affacciano su immense spiagge di sabbia, con tutte le comodità, i servizi e gli intrattenimenti utili e futili per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e della gioia di vivere.  Alberghi, B&B, agriturismo, campeggi e ostelli per il vostro soggiorno,  discoteche e pub per riempire le vostre serate, parchi di divertimento, acquari, parchi faunistici  per le gioia e lo stupore dei più piccoli, ma anche mostre, mercatini e sagre.

La riviera dell'Emilia Romagna è un vero paradiso creato appositamente per il turista, gestito con attenzione e simpatia.


Scopri in anticipo tutto ciò che l'Emilia Romagna ti offre per l'estate!!

 
Zapping
Paul Cézanne, Autoritratto col berretto bianco, 1881-1882 Scoperte e Massacri. Ardengo Soffici e l'Impressionismo a Firenze
Firenze, Galleria degli Uffizi, dal 27 settembre 2016 all'8 gennaio 2018. L'esposizione, la prima monografica dedicata a Soffici (1879 - 1964), sarà occasione per ripercorrerne l'esperienza artistica di pittore, scrittore, critico d'arte e polemista.
Concavo e convesso Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Gola Gola ! Food and People Festival a Parma Gola Gola ! Food and People Festival a Parma
Il 10, l'11 e il 12 giugno oltre 100 eventi in programma, showcooking, street food, tour dell’arte e del buon gusto, cultura e intrattenimento. Parma si trasforma in un Festival per tutti i gusti, attraverso 4 aree tematiche, di cui 3 in città.
Parma 360 Parma 360 Festival della creatività contemporanea
Dal 2 aprile al 15 maggio, a Parma, sono attesi 45 giorni di mostre, installazioni, fotografia, architettura e design, video arte, realtà virtuale, food design, musica: l’Arte come motore di crescita e trasformazione sociale.
Castel dell\'Ovo (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Piacenza (Provincia di Piacenza - Servizio Turismo e Attività Culturali) Guida di viaggio di Piacenza e dintorni
Situata al margine occidentale dell'Emilia Romagna, la città è da sempre terra di transiti, in una posizione di cerniera tra il Po, la grande Pianura Padana e gli Appennini. Ricca di storia ed interessanti itinerari naturalistici e gastronomici.
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.