Mare - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Immagini Correlate (6)

Una vacanza sulla Riviera Adriatica: mare, sole ed allegria!

Un allegro susseguirsi di stabilimenti balneari che si affacciano su immense spiagge di sabbia, con tutte le comodità, i servizi e gli intrattenimenti utili e futili per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e della gioia di vivere.  Alberghi, B&B, agriturismo, campeggi e ostelli per il vostro soggiorno,  discoteche e pub per riempire le vostre serate, parchi di divertimento, acquari, parchi faunistici  per le gioia e lo stupore dei più piccoli, ma anche mostre, mercatini e sagre.

La riviera dell'Emilia Romagna è un vero paradiso creato appositamente per il turista, gestito con attenzione e simpatia.


Scopri in anticipo tutto ciò che l'Emilia Romagna ti offre per l'estate!!

 
Zapping
Vincolo d\'unione Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Statue di Maya e Meryt Egitto. Splendore millenario
Bologna diventa la capitale dell’Egitto antico, dal 16 ottobre al 17 luglio 2016 il Museo Civico Archeologico ospita "Egitto. Splendore Millenario", curata da Paola Giovetti, responsabile del Museo e Daniela Picchi, curatore della sezione egiziana.
Lucca Comics & Games 2015…Sì, viaggiare! Lucca Comics & Games 2015
“…Sì, viaggiare!” è il tema dell’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione che si terrà nel centro storico di Lucca dal 29 ottobre all’1 novembre.
El Greco: Sacra famiglia El Greco in Italia. Metamorfosi di un Genio
Dal 24 ottobre 2015 alla Casa dei Carraresi, a Treviso, dove, fino al 10 aprile 2016, si potranno ammirare i capolavori del Greco imperniati proprio sul decennio 1567-1576, il periodo che l’artista trascorse in Italia.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.