Mirtilli Mare e Natura in Sicilia e Calabria
Il verde dei boschi, l'azzurro del mare, il lavoro nei campi, il sole ed il profumo della terra: antichi sapori da riscoprire, valori da ritrovare, tradizioni contadine, alloggi confortevoli ....
Immagini Correlate (6)

... stiamo parlando degli agriturismi della Sicilia e della Calabria: luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, ma i servizi all'avanguardia offrono al turista il relax ed i comfort della meritata vacanza.
In Calabria dove, grazie alla morfologia del territorio si può soggiornare in collina e godersi le splendide spiagge con pochi minuti di macchina, si passeggia nella frescura dei boschi, si raccolgono olive o si impara a produrre formaggio, a cucinare le specialità tipiche o ci si cimenta con la lavorazione artigianale della ceramica.
Nella splendida isola del sole e degli agrumi il mare è da sogno, la cucina è eccellente ed in primavera i mandorli fioriti sono un vero spettacolo naturale: nelle aziende agrituristiche fervono in ogni stagione i lavori negli uliveti, negli agrumeti e nei campi, trekking nelle campagne, escursione in mountain bike od un bagno ristoratore in piscina, quando il mare è lontano, senza dimenticare le aree archeologiche, il folklore e l'ottima cucina, di terra e di mare.
Volete saperne di più?

Qui le informazioni sugli AGRITURISMI DELLA CALABRIA mentre, se vi affascinano le isole, cliccate sugli AGRITURISMI DELLA SICILIA.

 
Zapping
Coppa Procuratoria Venezia Dall’antica alla nuova Via della Seta
Dal 31 marzo al 2 luglio 2017 al Museo d'Arte Orientale di Torino una grande mostra che ripercorre la storia millenaria dei rapporti tra l’Oriente e l’Europa, 70 opere a rappresentare la storia millenaria dei rapporti tra la Cina e l’Occidente
Stefano Arienti Antipolvere Stefano Arienti Antipolvere - Modena 26/3 - 16/7
Inaugura sabato 25 marzo alle ore 18.00 Antipolvere, personale di Stefano Arienti, Galleria Civica di Modena Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103, a cura di Daniele De Luigi e Serena Goldoni
Trasimeno Music Festival Trasimeno Music Festival 2017 dal 28 giugno al 4 luglio
Dal 28 giugno al 4 luglio 2017 si svolgerà la tredicesima edizione del Trasimeno Music Festival organizzato dall’omonima associazione e con la direzione artistica della pianista canadese Angela Hewitt.
Acque Rotte Festival Acquedotte 2017 - 3ª edizione
Sono dieci gli appuntamenti musicali della terza edizione del Festival AcqueDotte, la rassegna estiva in programma dal 7 luglio al 17 settembre tra Cremona e Salò; la musica invade le due località lombarde, unite da gocce vitali e note musicali.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Pieve dell\'Annunziata - Decimo (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.