Uovo Mare e Natura in Sicilia e Calabria
Il verde dei boschi, l'azzurro del mare, il lavoro nei campi, il sole ed il profumo della terra: antichi sapori da riscoprire, valori da ritrovare, tradizioni contadine, alloggi confortevoli ....
Immagini Correlate (6)

... stiamo parlando degli agriturismi della Sicilia e della Calabria: luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, ma i servizi all'avanguardia offrono al turista il relax ed i comfort della meritata vacanza.
In Calabria dove, grazie alla morfologia del territorio si può soggiornare in collina e godersi le splendide spiagge con pochi minuti di macchina, si passeggia nella frescura dei boschi, si raccolgono olive o si impara a produrre formaggio, a cucinare le specialità tipiche o ci si cimenta con la lavorazione artigianale della ceramica.
Nella splendida isola del sole e degli agrumi il mare è da sogno, la cucina è eccellente ed in primavera i mandorli fioriti sono un vero spettacolo naturale: nelle aziende agrituristiche fervono in ogni stagione i lavori negli uliveti, negli agrumeti e nei campi, trekking nelle campagne, escursione in mountain bike od un bagno ristoratore in piscina, quando il mare è lontano, senza dimenticare le aree archeologiche, il folklore e l'ottima cucina, di terra e di mare.
Volete saperne di più?

Qui le informazioni sugli AGRITURISMI DELLA CALABRIA mentre, se vi affascinano le isole, cliccate sugli AGRITURISMI DELLA SICILIA.

 
Zapping
Marc Chagall, La passeggiata Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Un canto dolente d’amore Un canto dolente d’amore Marco Goldin, Matteo Massagrande, Vincent van Gogh
Venticinque studi, sette quadri. Altrettante stazioni di un percorso “dentro”.l’intimità e le visioni di un artista straziato e sensibile come pochi altri, Vincent van Gogh, alla Basilica Palladiana di Vicenza, dal 7 ottobre all'8 aprile 2018.
Domeniche di carta 8 ottobre 2017 Domeniche di carta 2017
Domenica 8 ottobre 2017, torna l'apertura straordinaria di Biblioteche e gli Archivi statali, per valorizzare i monumenti di carta, patrimonio imponente e ricco, conservato e valorizzato in splendidi luoghi della cultura.
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
La Badiazza - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Centro dall\'alto Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.