Cavalli Mare e Natura in Sicilia e Calabria
Il verde dei boschi, l'azzurro del mare, il lavoro nei campi, il sole ed il profumo della terra: antichi sapori da riscoprire, valori da ritrovare, tradizioni contadine, alloggi confortevoli ....
Immagini Correlate (6)

... stiamo parlando degli agriturismi della Sicilia e della Calabria: luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, ma i servizi all'avanguardia offrono al turista il relax ed i comfort della meritata vacanza.
In Calabria dove, grazie alla morfologia del territorio si può soggiornare in collina e godersi le splendide spiagge con pochi minuti di macchina, si passeggia nella frescura dei boschi, si raccolgono olive o si impara a produrre formaggio, a cucinare le specialità tipiche o ci si cimenta con la lavorazione artigianale della ceramica.
Nella splendida isola del sole e degli agrumi il mare è da sogno, la cucina è eccellente ed in primavera i mandorli fioriti sono un vero spettacolo naturale: nelle aziende agrituristiche fervono in ogni stagione i lavori negli uliveti, negli agrumeti e nei campi, trekking nelle campagne, escursione in mountain bike od un bagno ristoratore in piscina, quando il mare è lontano, senza dimenticare le aree archeologiche, il folklore e l'ottima cucina, di terra e di mare.
Volete saperne di più?

Qui le informazioni sugli AGRITURISMI DELLA CALABRIA mentre, se vi affascinano le isole, cliccate sugli AGRITURISMI DELLA SICILIA.

 
Zapping
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Marc Chagall, La lotta di Giacobbe e l’angelo Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Kate, Studio I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Dada-Ernst Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Santuario Montalto - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Centro dall\'alto Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.