Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile vanta 30 anni di attività ed oltre 200.000 soci; si occupa di promuovere il turismo fornendo informazioni, facilitazioni e sconti sui trasporti e gli alloggi. A dispetto del nome non pone limiti di età agli scritti. Qui gli indirizzi delle sedi in Italia.

Ordina per
C.T.S. Bari - Fornari Mappa Mappa
via Fornari 7, Bari (BA)
C.T.S. Bari Gaetano Postiglione Mappa Mappa
via Gaetano Postiglione 27, Bari (BA)
C.T.S. Molfetta Mappa Mappa
via La Vista Luigi 12, Molfetta (BA)
C.T.S. Monopoli Mappa Mappa
via Margherita 4, Monopoli (BA)
 
Zapping
L\'ultimo Espaliù L'ultimo Espaliù
Dal 16 aprile al 2 giugno 2019 la Real Academia de España en Roma ospita la mostra L’ultimo Espaliú dedicata all’artista spagnolo Pepe Espaliú (Cordova 1955 - 1993).
I Sette Savi di Fausto Melotti I Sette Savi di Fausto Melotti
Aeroporto di Milano Malpensa 16 maggio 2019 – 29 febbraio 2020. A sei anni di distanza, torna alla Porta di Milano, il gruppo di sette sculture in pietra realizzato dall’artista trentino nel 1961, prima della sua definitiva collocazione.
T&M La Motocycliste Easy Rider - Il mito della motocicletta come arte
Oltre cinquanta modelli di moto dialogano con opere d’arte contemporanea, tra riferimenti espliciti e suggestioni indirette. La mostra è ospitata alla Reggia di Venaria alla Citroniera delle Scuderie Juvarriane dal 18 luglio 2018 al 24 febbraio 2019.
Estate Regina Montecatini Terme Estate Regina - Festival Musicale di Montecatini Terme
Il Festival Musicale di Montecatini Terme, giunto alla XXII edizione e da quest’anno patrocinato dal MIBAC-Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è contrassegnato dal consueto sodalizio con i musicisti del Maggio Musicale Fiorentino.
San Giovanni Rotondo - Foto Comunità Montana del Gargano Gargano. Spirito mediterraneo
Lo spirito mediterraneo che vive in Gargano colpisce tutti i turisti. Questa penisola della Puglia tuffata verso la Grecia e le coste balcaniche, ha raccolto nei secoli l'anima del "grande mare" degli antichi, i contrasti forti della natura.
Oria: castello - Fototeca APT Brindisi Terra di Brindisi
Terra di Luce, Terra di Storia: antica variegata di risorse e specificità seppur dotata di un'identità di fondo, di un comune substrato che lega i paesi della costa a quelli dell'entroterra, le comunità sulle dolci colline e quelle nella pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.