Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: si occupa della gestione dei fondi pensionistici e quindi della riscossione dei contributi del lavoratore autonomo o dipendente, del rilascio di indennità per astensione dal lavoro per malattia o altri motivi certificati, del sussidio di disoccupazione. Per informazioni è attivo il Contact Center che risponde al numero 803164 chiamata gratuita accessibile senza prefisso da tutta Italia, da rete fissa e mobile, 24 ore su 24); gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Ordina per
INPS sede di Clusone
via San Defendente 32, Clusone (BG)
INPS Direzione Provinciale di Bergamo
viale Vittorio Emanuele II 5, Bergamo (BG)
INPS sede di Grumello del Monte
via Giuseppe Nicolai , Grumello del Monte (BG)
INPS sede di Romano di Lombardia
via San Giorgio 12, Romano di Lombardia (BG)
INPS sede di Terno d'Isola
via Casolini 1, Terno d'Isola (BG)
INPS sede di Treviglio
viale Ortigara , Treviglio (BG)
INPS sede di Zogno
via Martiri della Libertà , Zogno (BG)
 
Zapping
Linda Fregni Nagler: “Hana to Yama” Linda Fregni Nagler: “Hana to Yama”
Fino al 7 aprile a Milano la mostra d’arte “Hana to Yama” di Linda Fregni Nagler, una delle artiste italiane più interessanti e apprezzate nel panorama internazionale.
I Sette Savi di Fausto Melotti I Sette Savi di Fausto Melotti
Aeroporto di Milano Malpensa 16 maggio 2019 – 29 febbraio 2020. A sei anni di distanza, torna alla Porta di Milano, il gruppo di sette sculture in pietra realizzato dall’artista trentino nel 1961, prima della sua definitiva collocazione.
Giovanni Boldini La camicetta di voile, 1906 c. Olio su tela Boldini e il mito della Belle Époque
Dal 26 novembre 2022 al 10 aprile 2023 Giovanni Boldini, uno degli artisti italiani più amati di ogni tempo, viene celebrato con una grande mostra a Palazzo Mazzetti di Asti.
Hütte_Nachts@DOLOMITESValgardena Val Gardena Active
Val Gardena Active: una serie di esperienze invernali in un unico programma di vacanze personalizzato, tanti diversi modi per scoprire questa incantata valle delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Bergamo, Piazza Vecchia: Campanone  (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 3
Camera di Commercio 1
sel
INPS Attivo
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali 3
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.