Le più belle aree protette della penisola, fra mare, montagne e pianure: natura incontaminata, fauna selvatica e flora lussureggiante; inoltre le informazioni sugli orti botanici dove ammirare i fiori più belli e le piante più rare.

Ordina per
Orto Botanico Mappa Mappa
via Antonino Longo 19, Catania (CT)
Parco delle Kentie Mappa Mappa
via Carbonaro Mario , Riposto (CT)
Parco Regionale dell'Etna Mappa Mappa
via del Convento 45, Nicolosi (CT)
Riserva Naturale Marina Isole Ciclopi Mappa Mappa
via Provinciale 226, Acicastello (CT)
 
Zapping
Consagra - Architettura Consagra - Architettura
Una cinquantina le opere oggetto dell’allestimento e impaginate fra le sale dell’antico convento e alcune incursioni nel paesaggio: a cielo aperto, nella luce inflessibile del Sud e tra le essenze mediterranee dell’antico chiostro.
Magnificat, colombe in volo a gruppi numerici Fibonacci e il numero aureo - La forma generatrice
Leonardo Fibonacci, considerato tra i più grandi matematici di tutti i tempi, ha definito la regola per calcolare il Numero Aureo: “l’Equazione di Fibonacci” e la “Sequenza di Fibonacci”. Dal 29 giugno al 3 novembre 2019 ad Erice (TP).
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980, Palermo © Letizia Battaglia Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita
Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.
Passion de Fleur, 2019 © David LaChapelle David Lachapelle Atti Divini
Arriva alla Reggia di Venaria, dal 14 giugno 2019 al 6 gennaio 2020, la grande mostra di David LaChapelle Atti Divini che invita i visitatori ad immergersi in una coinvolgente visione dei lavori del famoso fotografo americano.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.