Le più belle aree protette della penisola, fra mare, montagne e pianure: natura incontaminata, fauna selvatica e flora lussureggiante; inoltre le informazioni sugli orti botanici dove ammirare i fiori più belli e le piante più rare.

Ordina per
Orto Botanico Mappa Mappa
via Antonino Longo 19, Catania (CT)
Parco delle Kentie Mappa Mappa
via Carbonaro Mario , Riposto (CT)
Parco Regionale dell'Etna Mappa Mappa
via del Convento 45, Nicolosi (CT)
Riserva Naturale Marina Isole Ciclopi Mappa Mappa
via Provinciale 226, Acicastello (CT)
 
Zapping
Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin
Due eccezionali mostre in contemporanea e con un unico ingresso. Un’immersione visiva ed emozionale nelle ansie dell’Uomo attraverso due percorsi diametralmente opposti, a Catania fino al 31 marzo 2020.
Missione Apollo 11 - Alla conquista della Luna 16 - 24 luglio 1969 Missione Apollo 11 - Alla conquista della Luna
Dal 16 luglio al 31 ottobre 2019, all'archivio di stato di Catania esposizione di giornali d’epoca che celebra la più grande avventura dell’uomo nello Spazio, lo sbarco sulla Luna, in occasione del suo 50° anniversario.
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980, Palermo © Letizia Battaglia Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita
Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.
Henri de Toulouse-Lautrec Divan Japonais 1893 Toulouse Lautrec - La Ville Lumière
Dal 7 febbraio al 3 giugno 2018 a Catania, una mostra che celebra - attraverso 150 opere provenienti dall’Herakleidon Museum di Atene - il percorso artistico di uno dei maggiori esponenti della Belle Époque: Henri de Toulouse-Lautrec.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.