Il Corpo di Polizia si occupa di pubblica sicurezza e dipende dal Ministero dell'Interno. Dispone di reparti speciali per la lotta allo spaccio di droga, alla sofistificazione degli alimenti, per la ricerca di persone scomparse ed il disinnesco di ordigni e per la lotta alla criminalità organizzata ed alla malavita in genere. Sezioni particolari si occupano di sicurezza sulle strade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, in mare ed in montagna e di controllo dell'immigrazione.

Il numero di emergenza per chiamare direttamente la polizia è il 113; qui troverete i recapiti delle Questure e dei Commissariati di zona.

Ordina per
Questura di Cosenza Mappa Mappa
via Domenico Frugiuele 8, Cosenza (CS)
 
Zapping
a Galleria nazionale di Cosenza Primi incontri - la Galleria nazionale di Cosenza a misura di bambino
In occasione della prima Settimana dei Musei istituita dal Mibac, la Galleria nazionale di Cosenza si presenta ai bambini della scuola primaria e agli alunni della scuola media con giochi e attività didattiche.
Natale 2019 al MArRC, una festa per grandi e piccini Natale 2019 al MArRC, una festa per grandi e piccini
Il programma delle attività per il pubblico del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria si arricchisce, per un Natale 2019 al MArRC all’insegna dell’allegria, della socialità e del sapere come piacere, per grandi e piccini.
Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri
In mostra a Palazzo Pitti fino a ottobre quaranta codici preziosi e pergamene illustrate dai maestri del Medioevo e del Rinascimento. C’è anche il celebre ‘Ufficio dei morti’ di Papa Leone X, 24 giugno – 4 ottobre 2020.
Giorgio Milani, …SE L’UNIVERSO PRIA NON SI DISSOLVE, 2015 Giorgio Milano, la scrittura come enigma
Dal 25 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021, Volumnia, lo spazio dedicato all’arte e al design, all’interno di una chiesa sconsacrata nel centro di Piacenza, ospita la personale di Giorgio Milani, La scrittura come enigma.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.