Le più belle aree protette della penisola, fra mare, montagne e pianure: natura incontaminata, fauna selvatica e flora lussureggiante; inoltre le informazioni sugli orti botanici dove ammirare i fiori più belli e le piante più rare.

Ordina per
Padule di Bolgheri Mappa Mappa
via Vecchia Aurelia , Castagneto Carducci (LI)
Parco Archeominerario di San Silvestro Mappa Mappa
via di San Vincenzo 34/b, Campiglia Marittima (LI)
Parco Forestale di Montioni Mappa Mappa
località Montioni , Suvereto (LI)
Parco Forestale di Poggio Neri Mappa Mappa
Sassetta (LI)
Parco Naturalistico Costiero di Rimigliano Mappa Mappa
località Rimigliano , San Vincenzo (LI)
Parco Naturalistico costiero della Sterpaia Mappa Mappa
via Giovanni Lerario 90, Piombino (LI)
Parco Nazionale Arcipelago Toscano Mappa Mappa
via Guerrazzi 1, Portoferraio (LI)
 
Zapping
I Giardini della Bizzarria I Giardini della Bizzarria
Da venerdì 12 giugno la Direzione regionale musei della Toscana riapre la Villa medicea di Cerreto Guidi e il suo giardino. Ingresso gratuito, esclusivamente su prenotazione, per le visite e i percorsi narrativi “I giardini della bizzarria”.
La Festa della Musica alla corte dei Medici La Festa della Musica alla corte dei Medici
In occasione della Festa della musica del prossimo 21 giugno, l'Archivio di Stato di Firenze ospiterà, in una cornice del tutto inedita e suggestiva, una performance musicale dal sapore rinascimentale.
Photolux Photolux 2020
Dal 21 novembre al 13 dicembre 2020, in attesa dell’edizione 2021 della Biennale Internazionale di Fotografia, Photolux propone cinque mostre nelle sedi storiche di Palazzo Ducale e Villa Bottini a Lucca.
Imperatrici matrone liberte. Volti e segreti delle donne romane med Imperatrici matrone liberte - Volti e segreti delle donne romane
Le donne romane dell’età imperiale, con le loro storie, i loro segreti, le battaglie di emancipazione civile, politica ed economica: sono loro le assolute protagoniste della mostra alla Galleria degli Uffizi in programma fino al 14 febbraio 2021.
Bibbona (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.