Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: si occupa della gestione dei fondi pensionistici e quindi della riscossione dei contributi del lavoratore autonomo o dipendente, del rilascio di indennità per astensione dal lavoro per malattia o altri motivi certificati, del sussidio di disoccupazione. Per informazioni è attivo il Contact Center che risponde al numero 803164 chiamata gratuita accessibile senza prefisso da tutta Italia, da rete fissa e mobile, 24 ore su 24); gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Ordina per
INPS Direzione Provinciale di Macerata Mappa Mappa
via Dante Alighieri 8, Macerata (MC)
 
Zapping
\ "Caccia ai tesori arancioni” del Touring Club Italiano
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino, domenica 6 ottobre 2019 aprirà la sua sede per prendere parte alla “Caccia ai tesori arancioni” delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico-ambientale.
La Vucciria di Renato Guttuso a Roma La Vucciria di Renato Guttuso a Roma
Dal 29 novembre 2019 al 12 gennaio 2020 La Vucciria, uno dei capolavori del pittore siciliano Renato Guttuso, potrà essere ammirato a Roma, nella sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Fede Galizia, \'Giuditta con la testa di Oloferne Le Signore dell’Arte - Storie di donne tra ‘500 e ‘600
Dal 5 febbraio 2021 le sale di Palazzo Reale di Milano ospiteranno una mostra dedicata alle più grandi artiste vissute tra ‘500 e ‘600: Artemisia Gentileschi, Sofonisba Anguissola, Lavinia Fontana, Elisabetta Sirani, Fede Galizia, Giovanna Garzoni.
Pesaro - Villa Imperiale (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 5
Camera di Commercio 1
sel
INPS Attivo
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.