Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Ordina per
Centro per l'Impiego Mappa Mappa
via Lorenzoni 8/12, Macerata (MC)
Smac Mappa Mappa
largo Caradonna , Civitanova Marche (MC)
 
Zapping
Festa della Musica 2020 Festa della Musica 2020 a Camerino
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino aderisce alla Festa della Musica 2020 con un concerto del trio formato da Vincenzo Correnti, clarinettista di Camerino, Chiara Ercoli, pianista, e Giacomo Correnti, batterista.
Il cuore dell’Europa: i tesori della Sezione di Archivio di Stato di Camerino Il cuore dell’Europa
Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 16.00, presso la Sezione di Archivio di Stato di Camerino verrà inaugurata la mostra documentaria curata dalla dott.ssa Emanuela Di Stefano e visitabile fino al 15 gennaio 2020.
Domenica di Pasqua, Festeggiamenti Letizia Battaglia: Storie di strada
Arriva ad Ancona la mostra  "Letizia Battaglia. Storie di strada", in programma alla Mole Vanvitelliana, dal 25/07/2020  al 15/01/2021, retrospettiva con 300 fotografie che ricostruiscono per tappe e temi la vita professionale di Letizia Battaglia.
Etiopia, 2007. Sebastião Salgado - Genesi. Ancona
Dopo i successi registrati nei mesi scorsi, la Mole Vanvitelliana accoglie una nuova grande mostra fotografica, Sebastião Salgado. Genesi, che sarà aperta al pubblico dal 29 settembre 2018 al 6 gennaio 2019 presso la Sala Vanvitelli.
La costa pesarese - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Business

Chiudi

Business

Chiudi
Centri per l'impiego 1
Corrieri0
EURES - EURopean Employment Services0
Fiere settoriali 1
Lavoro temporaneo 11
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.