Presente su tutto il territorio nazionale il C.A.I. organizza corsi di alpinismo, di sci e per guide alpine, incontri, proiezioni e lezioni sull'ambiente montano, prepara escursioni in montagna e collabora attivamente nel soccorso alpino e speleologico e nella gestione di bivacchi e rifugi. Di seguito i recapiti delle sedi nazionali.

Ordina per
Club Alpino Italiano Carrara Mappa Mappa
via Loris Giorgi 1, Carrara (MS)
Club Alpino Italiano Massa Mappa Mappa
piazza Giuseppe Mazzini 13, Massa (MS)
 
Zapping
XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona
Questa gara si è corsa negli anni dal 1924 al 1929 ed ha visto cimentarsi le più importanti vetture dell’e-poca quali Alfa Romeo RL e P2, Bugatti, Maserati 1.500 cc e 16 cil, Talbot.
Palio de sos Chinaos Palio de sos Chinaos - Palio dei Rioni a Paulilatino
Il Palio de sos Chinaos, il Palio dei Rioni di Paulilatino è l'attesa corsa tra gli otto rioni principali del paese: Santu Diadoru, Sa Ittiri, Santu Trebistianu, Su Ladere, Sa Pirighedda, Marzas, Chinau 'e Josso/Pantaleo, Pangulieri Benalonga.
Vento in poppa, a bordo di una barca Vento in poppa, a bordo di una barca
Dall’incantevole costa della Sardegna, alle rive verdeggianti del Lago di Garda, passando per la laguna di Venezia. Escursioni lungo i litorali più suggestivi d’Italia, liberando gli ormeggi e solcando le onde verso emozioni che sanno di mare.
Estate Regina Montecatini Terme Estate Regina - Festival Musicale di Montecatini Terme
Il Festival Musicale di Montecatini Terme, giunto alla XXII edizione e da quest’anno patrocinato dal MIBAC-Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è contrassegnato dal consueto sodalizio con i musicisti del Maggio Musicale Fiorentino.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Vigna (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.