Museo dell' Homo Salvadego
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
contrada Pirondini 10, Cosio Valtellino (Sacco) - 23010 (SO)
Tel: 0342617028 Fax: 0342619063
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
Mercoledì 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
Venerdì 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
Sabato 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
Domenica 09:00 - 12:00
14:00 - 18:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Per gruppi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico     Etnografico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico    
Generale
Generale
Collezione informatizzata     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala video     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta     Visitabile anche a richiesta    
Ti potrebbe interessare anche...
Museo della Val San Giacomo E Della Via Spluga
piazza S. Antonio 15, Campodolcino (SO)
Museo della Valchiavenna
via Maurizio Quadrio 8, Chiavenna (SO)
Museo della Valchiavenna - Ca' Bardassa
via Fraciscio , Campodolcino (SO)
Museo Valtellinese di Storia e Arte
Via Quadrio 27, Sondrio (SO)
Museo Villa Visconti Venosta
Via Visconti Venosta 2, Grosio (SO)

Mappa

Zapping
ARCHIVIFUTURI ArchiviFuturi Festival Archivi del Contemporaneo – IV edizione
Dal 14 giugno al 13 luglio 2025, la quarta edizione di ARCHIVIFUTURI propone eventi in archivi e musei tra Varese e l'Alto Milanese con focus sulla performance.
Today Is Not Today Today Is Not Today: opere d'arte incompiute in realtà virtuale al Museo del Novecento
Il 12 giugno 2025 al Museo del Novecento di Milano è stata presentata "Today Is Not Today", piattaforma artistica VR che dal 30 giugno renderà fruibili opere incompiute di Piero Manzoni, Vincenzo Agnetti e Paolo Scheggi in realtà virtuale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 9
sel
Musei Attivo
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.