Africana Famous Club
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Terramare 2, Praiano - 84010 (SA)
Tel: Registrati
Note

L’Africana Famous Club di Praiano (SA) è uno dei più storici club italiani e non solo. Negli anni il locale ha ospitato artisti del calibro di Skin, Klingande, Hector Romero, Sarah Main e B Jones e collaborato con Pacha di Ibiza e Ministry of Sound.All’Africana, negli annni ’60 e ’70 suonavano The Platters e ci ballavano Aristotele Onassis e Jackie Kennedy, lo scrittore Gore Vidal, la Regina d’Olanda e pure il coreografo Rudolf Nureyev, che aveva casa su in isolotto dell’arcipelago de Li Galli, di fronte a Positano… Oggi l’esclusività e l’eleganza restano, così come l’attenzione per l’arte ed un tramonto che fa innamorare e non si dimentica più. Quali locali possono infatti vantare di essere ubicati all’interno di una grotta naturale a dieci metri dal mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell’amore? Quanti hanno un’ascensore all’interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare ed una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All’Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare.

Africana PeopleConsole AfricanaAfricana
Ti potrebbe interessare anche...
M.U.S.C.A. Mappa Mappa
piazza Municipio , Scala (SA)
MADRE - Museo d'Arte Donna Regina Mappa Mappa
via Luigi Settembrini 79, Napoli (NA)
MADRE - Museo d'Arte Donna Regina Mappa Mappa
via Settembrini 79, Napoli (NA)
Magico inconscio Mappa Mappa
via San Francesco , Ravello (SA)
MAGMA - Museo delle Arti e del Geosito dei Monti Aurunci Mappa Mappa
via Roma , Roccamonfina (CE)

Mappa

Zapping
XXII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico XXII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
La XXII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si svolgerà a Paestum presso il Centro Espositivo Savoy Hotel, la Basilica, il Museo Nazionale, il Parco Archeologico da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019.
Paesaggio e acqua Terza Giornata Intenazionale del Paesaggio "Paesaggio e acqua”
Torna la terza Giornata internazionale del paesaggio, organizzata dal Consiglio d’Europa. Quest’anno, il tema della Giornata è Paesaggio e acqua e ha l’obiettivo di promuovere il valore dell'acqua nel paesaggio.
Stazione di Stadelhofen Zurigo 1983 – 1990 matita Santiago Calatrava – Nella luce di Napoli
Dal 6 dicembre 2019 al 10 maggio 2020 Museo e Real Bosco di Capodimonte: quattrocento opere – sculture, disegni, maquette - di una fra le menti creative più brillanti dei nostri giorni.
Houston, 14 novembre 1966. Match contro Cleveland Williams. Vittoria per K.O.Tecnico al terzo round. The ring Magazine Getty Images Muhammad Ali
Napoli, 22 marzo - 16 giugmo 2019 100 fotografie immortalano la carriera e la vita del “Re del Mondo”.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.