Strutture dove imparare a conoscere stelle, pianeti e costellazioni grazie a proiezioni e visite guidate. Il planetario, grazie al fascino che esercita sul pubblico ed alla sua grande versatilità d'uso, è sicuramente uno dei migliori strumenti per la divulgazione e la didattica in campo astronomico. Grazie alla sua abituale collocazione in musei od istituti scolastici può divenire un importante centro di formazione scientifica a carattere interdisciplinare, permettendo una costruttiva e moderna interazione tra varie discipline.

Ordina per
Città della Scienza Mappa Mappa
via Coroglio 104, Napoli (NA)
Osservatorio Astronomico di Capodimonte Mappa Mappa
salita Moiariello 16, Napoli (NA)
Planetario dell'Istituto Tecnico Nautico Statale Mappa Mappa
via Madonna del Principio 39, Torre del Greco (NA)
Planetario San Giorgio A Cremano Mappa Mappa
piazza Vittorio Emanuele II 10, San Giorgio A Cremano (NA)
 
Zapping
Vesuvio quotidiano - Vesuvio universale Vesuvio quotidiano - Vesuvio universale
Sabato 6 luglio 2019, nella Certosa e Museo di San Martino, apre al pubblico la mostra Vesuvio quotidiano_Vesuvio universale, .organizzata dal Polo museale della Campania
Ischia Film Festival 2019 Ischia Film Festival 2019
Ideato nel 2003, l'Ischia Film Festival è un concorso cinematografico internazionale che si tiene ogni anno tra l'ultimo sabato di Giugno ed il primo di Luglio, nei suggestivi spazi del Castello Aragonese d'Ischia.
Houston, 14 novembre 1966. Match contro Cleveland Williams. Vittoria per K.O.Tecnico al terzo round. The ring Magazine Getty Images Muhammad Ali
Napoli, 22 marzo - 16 giugmo 2019 100 fotografie immortalano la carriera e la vita del “Re del Mondo”.
Ferrara Buskers Festival - David Owens - Foto di Marco Tamburrini Il Ferrara Buskers Festival® ritrova le sue origini
Il Ferrara Buskers Festival® si rinnova, tornando alle origini che nel 1987 hanno reso quell’idea di libertà e di apertura verso la musica e le culture del mondo il cardine su cui costruire la manifestazione.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Castel dell\'Ovo (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.