Roberto Cicchinè - Non ti preoccupare

Roberto Cicchinè - Non ti preoccupare

La Galleria Marconi di Cupra Marittima propone da sabato 26 maggio al 16 giugno 2018 alle 18.00 Non ti preoccupare, mostra personale di Roberto Cicchinè, che rientra nella rassegna Ti aspetto ANCHE domani.

 
Alba Gonzales - Miti Mediterranei
Con diciannove sculture di grandi e medie dimensioni collocate nel parco della Fondazione Whitaker, a Palermo, Alba Gonzales darà vita ad un viaggio simbolico attraverso i miti mediterranei, fra desiderio e nostalgia, fino al 30 settembre 2018.
México
Al Palazzo Ducale di Genova, dal 23 maggio al 9 settembre 2018 circa 70 opere realizzate dai tre grandi maestri: José Clemente Orozco, Diego Rivera e David Alfaro Siqueiros, altrimenti conosciuti come “Los Tres Grandes”.
Back to Deruta Sacred and Profane Beauty
Fino al 30 maggio 2018, a Derruta, una mostra che comprende una raccolta di ventiquattro antiche maioliche di elevatissimo pregio prodotte dalle officine derutesi fra la seconda metà del Quattrocento e la prima metà del Cinquecento.
Il Rinascimento di Gaudenzio Ferrari
In occasione della Festa dei Musei 2018 la mostra Il Rinascimento di Gaudenzio Ferrari prolunga l’apertura fino alle ore 23, per una notte bianca all’insegna della cultura, con biglietto d'ingresso ridotto a 4 euro.
Forte di Gavi
Al Forte di Gavi la mostra personale di Fabrizio Gavatorta, noto nel mondo dell’arte come il “Pittore delle ombre”, dal 12 maggio al 16 giugno 2018.
Sicilia, il Grand Tour
Dall’8 maggio al 22 luglio 2018 Palazzo Cipolla a Roma presenta “Sicilia, il Grand Tour”, una raccolta di acquerelli di Fabrice Moireau raccontati da Lorenzo Matassa.
Ailanto3 - Stefano Arienti, Cuoghi Corsello, Dado, Rusty
Inaugura venerdì 4 maggio 2018 alle ore 17.30 alla Villa dei Quintili a Roma la mostra Ailanto<3, un percorso di installazioni artistiche realizzate ad hoc nel cuore del Parco Archeologico dell’Appia Antica, aperta fino al 22 luglio 2018.
 
Nuovi scenari della pittura italiana
Fino al 1 luglio 2018, una cinquantina le opere esposte in un percorso che si snoda per oltre 3.000 mq nei due spazi: quelle di notevole dimensione nella Sala delle Pietre, situata al primo piano del Palazzo del Popolo a Todi.
Giancarlo Fabbi - Il silenzio della pittura
Leggere il lavoro di Giorgio Morandi attraverso pochi semplici oggetti, un pennello, un bulino, un tubetto di colore: la mostra inaugura giovedì 19 aprile 2018 alle h 17.00 e rimarrà aperta al pubblico dal 20 aprile al 1 luglio 2018.
 

Indietro 1

Pagina 1 di 130
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Archimede a Siracusa Archimede a Siracusa
Apre al pubblico il prossimo 26 maggio presso la Galleria Civica Montevergini di Siracusa, visitabile fino al 31 dicembre 2019, per conoscere da vicino una delle più geniali figure dell’intera storia dell’umanità.
Festival della Lentezza Per una letteratura lenta
Per l’edizione 2018, il Festival della Lentezza indice un premio letterario dedicato al tema “Coltivare. Un’idea di futuro”. La premiazione a giugno presso la Reggia di Colorno (PR) dal 15 al 17 giugno 2018.
Bill  Armstrong  mentre  lavora  in  Cappella  Sistina In Piena Luce - Nove fotografi interpretano i Musei Vaticani
A Palazzo Reale di Milano dal 24 maggio al 1° luglio 2018 nove voci di spicco della fotografia internazionale interpretano la preziosa, classica e contemporanea unicità dei Musei Vaticani. La mostra fa parte del programma di Milano PhotoWeek 2018.
Bocuse d\'Or Europe 2018 Torino Bocuse d'Or Europe 2018 Torino
Bocuse d’Or Europe si svolgerà in l’Italia, per la prima volta nella sua storia, a Torino. La finale, l’11 e il 12 giugno 2018, vedrà la sfida tra venti giovani chef, vincitori delle selezioni nazionali, nel Gourmet ExpoForum 2018 a Lingotto Fiere
Veduta dei laghi - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.