La Traviata

La Traviata

Dopo il successo di Attila il 7 dicembre, il primo titolo del 2019 è ancora verdiano: il Teatro alla Scala riprende lo spettacolo firmato da Liliana Cavani nel 1990 per un totale di dodici rappresentazioni.

Taiko no koe - La voce del tamburo
L'11 gennaio 2019 al Museo delle Civiltà di Roma l’energia del tamburo giapponese (Taiko) viene trasmessa a chi l’ascolta dalle tre percussioniste: Rita Superbi, Catia Castagna e Marilena Bisceglia.
 
SCHOLA CANTORUM GIULIANELLO
Venerdì 4 Gennaio, a Giulianello (LT), presso la Chiesa di San Giovanni si terrà il Concerto dell’Epifania coni la corale polifonica locale, “Schola Cantorum”, organizzatrice e promotrice dell’iniziativa, e il coro polifonico “Luigi Zangrilli”.
Le armonie della memoria 2019
La stagione artistica 2019 delle “Armonie della Memoria” di Savigliano si snoda dal 1 gennaio al 12 aprile all’insegna della varietà propositiva sostenuta da scelte oculate per il parco interpreti.
Teatro Regio di Parma
Il concerto della PFM, la musica di Daniele Silvestri e un luccicante show di trasformismo in stile Las Vegas, per il Capodanno nelle piazze di Destinazione Turistica Emilia, tra Parma, Reggio Emilia e Piacenza.
Capodanno al castello Estense
Il 31 dicembre 2018 scenografie di luci e colori, cascate di fuoco, storie antiche e giochi visivi danzano sulle antiche mura del Castello Estense, mentre la musica pervade di suoni l’aria rendendo unica la notte più attesa dell’anno.
Canto di EEA a Giulianello
Domenica 30 Dicembre 2018, alle ore 18:00, nella Chiesa di Giovanni Battista. Verranno presentati alcuni brani tratti dal vasto panorama della musica classica, in particolare di Wolfgan Amadeus Mozart e di Carl Maria von Weber.
Al via il Capodanno teramano
Ultimi preparativi prima dell’arrivo dei big che animeranno la tre giorni teramana, dal 30 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019.
 
Cantiamo il Natale
Il 28 dicembre, alla Biblioteca Universitaria di Cagliari si terrà un concerto eseguito dal Coro Polifonico "Boxis de luna" di Lunamatrona. Il repertorio sarà interamente dedicato alla festività del Natale e conterrà brani della tradizione locale.
Festa della musica 2019
Sabato 22 dicembre al Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide, musiche e sonorità dal XVI secolo sino ai nostri giorni e le note di Praetorius, Morricone, Molfino e Donati faranno rivivere le atmosfere della festa più bella dell'anno.
 

Indietro 1

Pagina 1 di 59
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Chagall, Sogno d’amore Chagall, Sogno d’amore
Per la prima volta a Napoli, la poetica magia di Marc Chagall raccontata attraverso l’esposizione di 150 opere presso la Basilica della Pietrasanta – Lapis Museum di Napoli dal 15 Febbraio al 30 Giugno 2019.
Milano fashion week 2019 Milano fashion week 2019
Dal 19 al 25 febbraio a Milano i più grandi marchi della moda italiana presentano le collezioni per l'autunno inverno 2019 2020
La Boldini e la moda La Boldini e la moda
Dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, Palazzo dei Diamanti, la mostra indagherà, per la prima volta, il lungo e fecondo rapporto tra Boldini e il sistema dell'alta moda parigina e il riverbero che questo ebbe sulla sua opera di ritrattista.
Frutti Antichi - Edizione 2015 Emilia in Fiore
Dal 23 marzo al 19 maggio 2019, nel territorio della Destinazione Turistica Emilia – tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia – sbocciano esclusivi eventi dedicati ai fiori, alle piante e ai giardini.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Spadara - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.