Giesse Scampoli
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Aldo Moro 155/167, San Giovanni Teatino - 66020 (CH)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Mercoledì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Giovedì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Venerdì 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Sabato 09:30 - 12:30
15:30 - 19:30 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Bancomat    American Express   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Stocchista vendita tessuti per abbigliamento e per arredamento Amann, Husqvarna Viking, Pfaff, Burda cartamodelli, il Mondo del Cucito.
Ti potrebbe interessare anche...
Ceramiche Bontempo
viale Nettuno 114, Francavilla al Mare (CH)
Cooperativa Olivicoltori della Provincia di Chieti
via Isonzo 15, Lanciano (CH)
Di Cicco Liquori
piazza Guglielmo Marconi , Villa Santa Maria (CH)
Fratelli de Cecco
zona Industriale Fara San Martino , Fara San Martino (CH)
Industria Adriatica Confezioni
via Erasmo Piaggio 20, Chieti (CH)

Mappa

Zapping
Archivio Alfa Castaldi, 1968 AI Fashion Report: da Alfa a Missoni
Dal 16 luglio al 22 ottobre 2023, il MA*GA di Gallarate (VA) presenta il riallestimento della Sala Arazzi Ottavio Missoni con 22 scatti delle iconiche creazioni della Maison Missoni realizzati da Alfa Castaldi.
Bestiario: Io sò così Bestiario: Io sò così
Giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 18:30 si inaugurerà presso lo showroom di Fattorini Design in via Arenula, 55, Roma, la mostra Bestiario: Io sò così – disegni di Corrado Mancini – a cura di Piero Pala.
Luigi Bernero, Torino 1775 – 1848. Ritratto del marchese Carlo Tancredi Falletti di Barolo in divisa da ufficiale napoleonico, 1811 Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti
Dal 28 novembre al 7 aprile 2024, ai, Musei Reali di Torino, nello Spazio Scoperte della Galleria Sabauda, la mostra dossier Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti, in occasione del bicentenario della nascita del Distretto Sociale Barolo.
© Yayoi Kusama. Photograph by Sheldan C. Collins Yayoi Kusama - Infinito Presente
Dal 17 novembre 2023 al 24 marzo 2024, Palazzo della Ragione a Bergamo sarà teatro di una straordinaria operazione artistica e culturale. La mostra ospita Fireflies on the Water, una delle Infinity Mirror Room dell’artista più popolare al mondo.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.