Oasi della Laguna di Orbetello
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Giannella al km 4, Orbetello - 58015 (GR)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:m.carsughi@wwf.it
Note
Nei mesi di giugno, luglio e agosto visite solo per gruppi organizzati con prenotazione. L'aosi é diretta dal WWF Italia, con sede all'indirizzo indicato. Aperta dal 1° Settembre al 30 Aprile, visite libere con partenza da Loc. Ceriolo, sabato e domenica dalle ore 9,30 alle 13,30. Chiusura 15,30. Il Bosco di Patanella è visitabile tutti i giorni liberamente, oppure con visita guidata, su prenotazione. Per informazioni sul CEA peccie e sulla Foresteria, telefonare dal mercoledì alla domenica al primo numero indicato.
Ti potrebbe interessare anche...
B2K Balena Mappa Mappa
viale Modena , Viareggio (LU)
Bagnetti Salivoli Mappa Mappa
via Salivoli 15, Piombino (LI)
Bagni 3 Scogli Mappa Mappa
lungomare Cristoforo Colombo 31/A, Castiglioncello (LI)
Bagni Aldebaran Mappa Mappa
località Molino a Fuoco , Vada (LI)
Bagni Antares Mappa Mappa
località Lido di Capoliveri , Capoliveri (LI)

Mappa

Zapping
I Giardini della Bizzarria I Giardini della Bizzarria
Da venerdì 12 giugno la Direzione regionale musei della Toscana riapre la Villa medicea di Cerreto Guidi e il suo giardino. Ingresso gratuito, esclusivamente su prenotazione, per le visite e i percorsi narrativi “I giardini della bizzarria”.
Burro di cacao CACAO tra Cielo e Terra
Il percorso espositivo è un viaggio nella storia che affonda le sue radici nell’America precolombiana e continua nel Vecchio Continente dove il cacao, superata la diffidenza iniziale, si affermò come bevanda, farmaco, alimento del gusto e del piacere.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Sara Bertolotti Racconti dalla Pandemia
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva Racconti della Pandemia, curata da Enrico Stefanelli e Chiara Ruberti, presenta una selezione dei materiali acquisiti in questo anno nel fondo Covid-19.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.