Parco Regionale della Maremma o Parco dell'Uccellina
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via del Fante , Grosseto (Alberese) - 58010 (GR)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@parco-maremma.it
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Il parco si estende (per oltre 100 kmq) sul tratto costiero tirrenico da Principina a Mare a Telamone mentre a est arriva fino alla statale Aurelia. Il parco offre un susseguirsi di diversi ambienti naturalistici, dai Monti dell'Uccellina alla pineta della Marina di Alberese, alle paludi della Trappola. Per prenotazioni contattare il numero indicato (Centro Visite di Alberese). Itinerari guidati a pagamento.
Ti potrebbe interessare anche...
Caboto Mappa Mappa
via Giuseppe Barellai 53, Viareggio (LU)
Lido Calambrone Mappa Mappa
viale Tirreno 98, Pisa (PI)
Calamoresca Beach Mappa Mappa
località Salivoli 1, Piombino (LI)
Calipso Mappa Mappa
viale del Tirreno 10, Tirrenia (PI)
Campospillo Mappa Mappa
località Sterpeti 18, Magliano in Toscana (GR)

Mappa

Zapping
I Giardini della Bizzarria I Giardini della Bizzarria
Da venerdì 12 giugno la Direzione regionale musei della Toscana riapre la Villa medicea di Cerreto Guidi e il suo giardino. Ingresso gratuito, esclusivamente su prenotazione, per le visite e i percorsi narrativi “I giardini della bizzarria”.
Encyclopedie CACAO tra Cielo e Terra
Il percorso espositivo è un viaggio nella storia che affonda le sue radici nell’America precolombiana e continua nel Vecchio Continente dove il cacao, superata la diffidenza iniziale, si affermò come bevanda, farmaco, alimento del gusto e del piacere.
L\'inizio del futuro L'inizio del futuro
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva L’inizio del futuro, curata da Giulia Ticozzi e Arcipelago-19, con una installazione audiovisiva di Cesura, che ripercorre le diverse fasi della pandemia.
Sara Bertolotti Racconti dalla Pandemia
Lucca, Villa Bottini: dal 28 maggio al 22 agosto mostra collettiva Racconti della Pandemia, curata da Enrico Stefanelli e Chiara Ruberti, presenta una selezione dei materiali acquisiti in questo anno nel fondo Covid-19.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.